![]() |
Futuro acquisto
Ebbene ragazzi...dopo l'ultimo volo...passati quasi 10gg mi trovo ancora a casa senza potermi muovere...e questo mi ha fatto riflettere molto....quindi ho deciso...il giorno che tornero' a guidare la mini avro' sotto la tuta questo:
http://www.dainese.it/ita/pop_foto.asp?foto=2(73).jpg Spero solo non costi molto..ma credo ne valga la pena! ;) |
è un para chiappe? hihihi
|
|
Le ho già sulla mio corpetto, fortunatamente non mi sono mai servite, cmq sono convinto che le protezioni non sono mai abbastanza
|
ah ok...capito!! beh servono hai ragione!!!
|
è quello ke ha usato vale domenica...prima ke lo producano ce ne vuole...e kissà quanto costerà consocendo dainese...
|
mi piacerebbe provarlo... penso che sia molto utile (ma non quanto un para-anche, spero che qualcuno inventerà qualcosa prima o poi) xo vista la "specificità" dell'oggetto penso che costerà uno sproposito purtroppo
|
|
onestamente dopo il volo che ho fatto quanto costa costa me lo prendo...
|
secondo me se lo commercializzano più ditte in poco tempo costerà come un paraschiena!!!
|
se costa come un paraschiena dainese non mi stupirei se superasse i 150€ :look:
|
bah non so quanto potra' costare..ma onestamente se c'e' una cosa dove non ho ritegno nelle spese sono proprio le protezioni...d'altronde non sono un professionista..nessuno mi paga...e non posso xmettermi di fare assenze da lavoro come sto facendo adesso x una botta...purtroppo proprio oggi ho scoperto di avere delle incrinazioni alle costole..lo sterno e' ancora contuso..e il piede troppo gonfio da non permettere nemmeno al fisioterapista di agire con massaggi e altro...beh credo di aver detto tutto ;)
|
hai ragionissima, anche io do la precendenza alla sicurezza prima di tutto (mica per niente giravo con una cinesina da 200€ e una tuta da 380€ :asd: ) xo ad esempio per me se dovessi mettermi a risparmiare fino a raggiungere mettiamo i 150€ passa talmente tanto tempo che faccio in tempo a rompermi prima :confused:
|
beh manu non posso che dirti che hai ragione...io parlo da quello che bene o male puo' xmetterselo..e pecco di avarizia...d'altronde lavorando si hanno si spese ma anche introiti..ho puntato un po' il messaggio in modo egoistico..ma alla fine..il succo e' che non voglio mi capiti ancora qualcosa..senza aver almeno modo di dire..ok + di cosi' non posso proteggermi..= s****! :D
|
parole sante free:sisi: la sicurezza davanti a tutto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |