Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema di vuoti blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10709-problema-vuoti-blata.html)

Alvin 04-07-06 14: 18

problema di vuoti blata

Ciao ragazzi da un paio di settimane a questa parte mi succede uno cosa stranissima dopo che giro per 5 minuti alla perfezione e quindi la moto si scalda inizia a farmi dei vuoti assurdi da non andare piu, sembra propio un vuoto da smagrita xche se tiro l'aria mi va un po meglio, sulla mia motoretta ho il 21 dellorto marma zocchi e altra roba!!un paio di persone m'hanno detto che potrebbero essere le lamelle (pacco riginale) che scaldandosi si allargano e per questo non va piu!!potrebbe essere??che mi dite?

heavymachinegun 04-07-06 14: 24

pensare al getto del massimo troppo piccolo?no????

Alvin 04-07-06 14: 29

tranqui non è la carburazione!!se no non postavo!!

heavymachinegun 04-07-06 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Alvin
tranqui non è la carburazione!!se no non postavo!!

è il getto del massimo troppo piccolo,fidati

Alvin 04-07-06 14: 40

ho gia provato fino al 150 e non cambia un piffero aparte il fatto che non va nemmeno bene per 5 minuti iniziali!!

ts79 04-07-06 14: 48

150... :asd: :asd: :asd: :asd:
forse è un pò esagerato...
ho paura che tu abbia qlk problema di paraoli, forse!

Alvin 04-07-06 14: 51

mmm non ci avevo pensato!!potresti avere ragione magari scaldandosi si dilatano e mi fanno smagrire!!

speedyone 04-07-06 15: 08

lamelle che scaldandosi si allrgano? mai sentito dire.....forse se hai ancora su le lamelle in metallo... mi sembra una cosa un pò assurda..

DanI@Blata 04-07-06 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da speedyone
lamelle che scaldandosi si allrgano? mai sentito dire.....forse se hai ancora su le lamelle in metallo... mi sembra una cosa un pò assurda..

non e possibile che con il calore le lamelle oppongano meno forza alla aspirazione??
le guarnizioni sono tutte ok??

ts79 04-07-06 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alvin
mmm non ci avevo pensato!!potresti avere ragione magari scaldandosi si dilatano e mi fanno smagrire!!

Non proprio... se ti fa gli scherzetti al minimo, potrebbe essere che aspira aria da qlk parte!!!
Potrebbe essere un paraolio che si è rovinato e fa filtrare aria, è successo a molti.

wiccio84 04-07-06 16: 40

controlla anche che il collettore di aspirazione sia integro nel mio c'era una piccola fessura che si allargava col calore e nn riuscivo proprio a carburare la mini poi l' ho notata e ho cambiato il collettore

Alvin 04-07-06 23: 53

raga ho trovato non ci crederete ma la guarnizione del carter cinese!!mi faceva entrare acqua nel cilindro!!comunque grazie a tutti per le opinioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.