![]() |
Work in NON progress..stamas
Il progetto prevede :
telaio stamas factory 2012 avantreno dm by li.sci da 28 alluminio cerchi dm mozzi e dischi dm rad maggiorato fram ammortizzatore bzm 25 step carene Aprilia RSV4 style freni ho 2 opzioni radiali formula o hope avrei anche già tutto per finirla peccato che mi sono rotto entrambi i polsi e temo che per st'anno la mini passerà in cavalleria... infatti è finita sul mercatino...stiamo a vedere http://img585.imageshack.us/img585/5...0214wa0014.jpg |
azzz!!!! molto bella!! complimenti!! ;)
|
brutta storia quella dei polsi, azzo mi spiace....... curiosità che marmitta è quella in foto? Hai usato le piastre forcella stamas o dm?
|
Quote:
i polsi sarà cosa mooolto lunga mi han pure operato in uno figuriamoci :temporale: |
Quote:
|
Quote:
Comunque quanto ci vuole recuperare con questi polsi?? :( |
I polsi sono una brutta rogna.
Forza e coraggio MartiRex! |
Buona fortuna con i polsi......
Se poi hai fratturato lo scafoide (l'osso più a ***** del corpo umano e quello tipico dei motociclisti) ci metti mesi e ti ritrovi con una rotazione del polso pazialmente compromessa. Purtroppo te lo dico per esperienza diretta!!! GRRRR...... Bella la mini e sarei curioso di vedere anche la carena |
Ho rotto in entrambi la testa dell'ulna e del radio ma nel polso destro siccome era scomposto in vari pezzi mi hanno infilato una placca con un po di viteria..sono più racing monto pezzi in titanio :1st: il 25 mi levano i punti e metto un tutore al polso destro...il gesso al sinistro metà marzo poi fisioterapia a mostro ma non prima di 1 mese per riprendere parte della mobilità...per poter salire su una moto e caricarci del peso..campa cavallo
Se capita di rimetterci la carena posto la foto! |
Dai che per fare meno sforzo ti ci metto un accelleratore elettronico!!!:lol1:
|
Quote:
|
molto bella
|
compliemanti per la mini....per sdrammatizzare ti posso dire: come fai ora con le pugnette???
|
Quote:
|
Ahah! Comunque che bomba la mini, è un peccato venderla, sei anche a buon punto!
|
Quote:
|
ma come in vendita??? 2 mesi e sei in sella... :) daaai!!!
|
me lo auguro senno a sillano come fo?:1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |