![]() |
Domenica 3 marzo BEST LAP SAN MAURO
Classico Appuntamento ,la prima domenica di marzo (giorno3) alla terza edizione del Best Lap 2013
Giornata di prove libere cronometrate minimoto Categorie: primi passi / boccola 10 / boccola 12 / junior / senior open / amatori. I best lap di categoria saranno premiati con il classico Prosciutto. Saranno presenti i principali costruttori di minimoto, per effettuare test sui prodotti, Confernata la presenza di: Top-racing DM GRC MOTO Pasini Zocchi Motori Sg Minimoto Phantom minimoto DM TELAI NT-MOTOR BIKE Confermata la presenza dello staff WLB per info e iscrizionI al WLB TOUR 2013 Segui l'evento su FB https://www.facebook.com/events/337032336397271/ |
Quindi si gira in categorie??? Oppure ognuno entra quando vuole??
|
Porca miseria lo stesso giorno della gara all'x bikes.
Entrambe le cose sono allettanti... Mio figlio Luca ha detto ' non gli puoi dire di farlo il 4'? Hahahaha |
Quote:
|
certo ,certo confermo.....oltre alla delegazione ufficiale capitanata dal DOSS del WLB presenti anche ASTER , IL TUCA,IL GATTO, GIGI MAZZEI E IL SOTTOSCRITTO A PRESTOOOOOOOOO
|
Quote:
|
Aster va che vengo anche io hahahaha
ma secondo te non mi devo mangiare il prosciutto la sera a casa con i miei figli?:inferno: |
Ciao Denis, è tutto confermato per questa Domenica ??
|
Quote:
|
Deniiiiiiiiiiiiiiiis!!!
Metti in caldo la piada!!! :lol1: |
Quote:
|
TUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pensi soltanto a magna^'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo anche le lasagne ne!!!!!!!!!!! |
.....non so Voi....ma ha sempre un fascino particolare la pista di S Mauro....
Grazie a tui Voi giornata all'insegna del sole e del gass piccoli e grandi...nuovo e vecchi amici da parte mia le chiamiamo prove tecniche di trasmissione......e' sempre un piacere poter condividere alcune giornate... Grazie a tutti Voi, grazie per l'accoglienza come sempre divina della fam Zocchi grazie al Tuca! mio compagno di avventura... che dire..il sottoscritto sara' di nuovo presente a S Mauro il 23 24 giugno....con il trofeo WLB...a meno che il buon Denis non si inventi qualcosa di particolare da farmi capitolare a S Mauro Prima del previsto.....:si::rotfl: Vi aspetto aspetto numerosi... e che dire... 2013 A cannoneeeeeeee:::bye bye::!!! |
Giornata veramente bellissima!!! missili terra aria in pista e tutti i costruttori STAMAS - NT - DM - GRC - PASINI - MR2MOTORSPORT - ZPF - SG ... e tutti gli altri al seguito!!! Davvero stupendi questi tipi di eventi!! E poi un bel prosciutto a chi realizzava il miglior giro!!!
Grazie Denis alla prossima :si: :si: |
ringrazio Denis per tutto, questa volta si è superato.
E' sempre bello andare li a San Mauro, ti fanno sentire uno di loro. grazie di tutto anche da parte del mio pilotino e saluto tutti, lo splendido fily per la musica ad hoc ah fily scaricati Scream and shout anche che è bella a cannone anche lei e tuca...ncelloooooo ps Carbonera.... madòòòòòò |
Quote:
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si ::si::lol1::lol1: |
oh ma è vero che tuca ha fatto il best lap di categoria? quello per mangiarsi un prosciutto sarebbe anche in grado di farlo per davvero.
Peccato non esser stato presente con tutti gli scoppiati e i ragazzi del wlb. Alla prossima! |
Il prosciutto l'ho mangiato senza nemmeno scendere in pista... GRAZIE DENIS!!!
Nonostante la "levataccia" :rotfl: è stata una bellissima giornata e la famiglia zocchi si distingue sempre per l'ospitalità!!! :si: Anche Orso-Griz ha apprezzato il prosciutto :lingua: Per non parlare di Nensor che probabilmente ha dimenticato in pista il figlio e sul sedile di fianco con la cintura di sicurezza aveva il prosciutto vinto dal pargolo!!! :rotfl: Un ringraziamento speciale al mitico Fily! Un saluto a tutti i presenti! a breve un report della mia giornata!!! |
|
Quote:
tuca preparati per la prossima sai che sei il mio compagno di viaggio ..poi come sistemi le casse del mixer (a Muzzo)!!! non lo fa nessuno...ahahahaha ciao Tuca...!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 03. |