Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 o 17 X-Bikes (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106967-16-17-x-bikes.html)

Luca's father 13-02-13 17: 51

16 o 17 X-Bikes

Chi viene sabato o domenica a girare all'x bikes?
Come on, in vista della garetta del 3 marzo.
Possiamo anche andare con la mia auto e dividere le spese.
Facciamo AR in giornata.

fabrynetwork 13-02-13 18: 23

sei un fangu tentatore sanguzzu miu ah ah ah

speed89 13-02-13 18: 38

Accertatevi che la pista sia aperta... 2 sett fa cera un cartello con scritto "chiuso fino a marzo"...

Luca's father 13-02-13 19: 21

Grazie della info speed, domani chiamo e se e' cosi' mi dirigo a pompposa. Che peccato pero'.
Ps fabry sanguzzu hahaha, se vuoi vieni con me caro.

Luca's father 13-02-13 19: 39

Ho chiamato ora
E' aperta il sabato e la domenica dalle 10 del mattino

E' il pub che riapre a marzo.

SB07 13-02-13 20: 40

dovrebbe esserci aperta Pomposa grande... per la presentazione della UISP mi pare...e dovrebbero farci girare le minimoto... penso che tanti siano la...

salvo 79 13-02-13 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936109222)
dovrebbe esserci aperta Pomposa grande... per la presentazione della UISP mi pare...e dovrebbero farci girare le minimoto... penso che tanti siano la...

Si infatti apronono pomposa grande, noi saremo li tempo permettendo

Luca's father 13-02-13 20: 56

Avete ragione l'ho visto adesso, allora mi sa che pomposeremo anche noi.
Davide io volevo andare all'x bikes perche' il 3 marzo c'e' una garetta li e poi le due domeniche successive andare a girare a pomposa prima della gara del 24 ( prima tappa uisp pomposa)
Tu che ne pensi? Vado questa domenica a pomposa e poi xbikes una volta sola prima del 3 marzo va bene.

Ps ma le mini gireranno nella pista piccola o grande?

fabrynetwork 13-02-13 22: 02

Sb te lo ha scritto pista grande

Luca's father 13-02-13 22: 07

Grazie Fabry, domani chiamo Andrea Bondi e chiedo info. Se girano nella pista grande e' una figata.

speed89 13-02-13 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936109202)
Ho chiamato ora
E' aperta il sabato e la domenica dalle 10 del mattino

E' il pub che riapre a marzo.

An ok meglio così! avevo trovato anche la pista chiusa per questo credevo il cartello si riferisse a tutto l'impianto...

Luca's father 14-02-13 16: 17

cmq sabato andiamo all'x bikes

salvo 79 14-02-13 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936109231)
Avete ragione l'ho visto adesso, allora mi sa che pomposeremo anche noi.
Davide io volevo andare all'x bikes perche' il 3 marzo c'e' una garetta li e poi le due domeniche successive andare a girare a pomposa prima della gara del 24 ( prima tappa uisp pomposa)
Tu che ne pensi? Vado questa domenica a pomposa e poi xbikes una volta sola prima del 3 marzo va bene.

Ps ma le mini gireranno nella pista piccola o grande?

C iao Ettore, puoi fare sabato x-bike e domenica pomposa visto che ci saranno tanti piloti del civ ed inoltre sarà una delle pochissime volte che la pista grande apre alle mini moto

Luca's father 14-02-13 22: 02

Grazie Davide, e' anche quello che vorrei fare io. Temo solo che Luca si stanchi, pero' al limite non vado all'x bikes e amen e ci facciamo una domenica diversa in compagnia dei vip e in una pistona.
Ma che rapporti dovrei montare? Io farei un 7/62 per iniziare e poi al limite mi regolo li.

salvo 79 15-02-13 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936109477)
Grazie Davide, e' anche quello che vorrei fare io. Temo solo che Luca si stanchi, pero' al limite non vado all'x bikes e amen e ci facciamo una domenica diversa in compagnia dei vip e in una pistona.
Ma che rapporti dovrei montare? Io farei un 7/62 per iniziare e poi al limite mi regolo li.

noi non ci abbiamo mai girato in quella grande quindi per i rapporti non posso aiutarti, so solo che molti bambini gireranno nella piccola in previsione fmi

Luca's father 15-02-13 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936109672)
noi non ci abbiamo mai girato in quella grande quindi per i rapporti non posso aiutarti, so solo che molti bambini gireranno nella piccola in previsione fmi

Ah, credevo che quest'anno le minimoto nel civ corressero nella pista grande. Meglio per me visto che la uisp si fara' nella pista piccola, cosi' oltre a far girare Luca. Coi piloti forti proveremo anche la pista e i rapporti. Grazie mille Davide.

maurizio vf 16-02-13 01: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936109703)
Ah, credevo che quest'anno le minimoto nel civ corressero nella pista grande. Meglio per me visto che la uisp si fara' nella pista piccola, cosi' oltre a far girare Luca. Coi piloti forti proveremo anche la pista e i rapporti. Grazie mille Davide.

per l'xbike io partirei per luca con un 6/58-59 a pomposa 6/60-61
:si:
ci vediamo a pomposa domenica :moto:

Luca's father 16-02-13 19: 19

Ok Mauri ci vediamo domani a pomposa.
All'x bikes ci vado settimana prossima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26.