![]() |
Pompa H2o grc rrz2010
Ciao a tutti,un animo buono potrebbe postare una foto...
Ho una rrz 2010,nasceva ad aria e la sto trasformando a liquido,ho comprato pompa e staffa ma non capisco come vada montata... Più che altro l'ordine di montaggio,nel kit staffa mi sono state dati 2 spessori in alluminio ma non capisco se servano a spessorare la pompa o la staffa!!! Grazie mille.... |
Quote:
ciao roby |
il supporto lo devi avvitare al telaio sulla pistra sx, gli spessori vanno interposti tra supporto e pompa per il giusto allineamento
|
se sono i due spessorini in alluminio, vanno interposti tra la staffa e la pompa,in modo da farla restare più verso il centro del telaio della moto, se non dovessi usarli, la puleggia pompa, sfregherebbe contro la catena ;)
|
Ci provo,ma senza esplosi per l'assemblaggio
È veramente difficile capire dove è come vada montata!!! Vi prego aiutatemiiiiii!!!! |
Il supporto montato internamente o all'esterno???
|
il supporto va internamente e la pmopa deve rimane sopra al forcellone e nn sotto
|
la staffa va fissata sul perno del forcellone ke fa anke da supporto x il cavallletto alto poi il grano ke ti danno nel kit va nel distanziere del supporto pedena il tutto va montato internamente al telaio e come dicevo prima la pompa deve rimanere tra forcellone e capriata spero di essermi spiegato. senno vai sul sito grc guardi le foto della grc rrz e da li un po' ti rendi conto di come va montata, gli spessori vanno tra pompa e supporto pompa
|
Nessun grano nel kit staffa!!!
4 viti a brugola,2 dadi e 2 distanziali più chiaramente la staffa... Ho capito che i distanziali vanno tra staffa e pompa,ma la staffa al telaio va montata all'interno o all'esterno dell'apendice sul telaio??? Una foto sarebbe molto d'aiuto... |
http://www.minimotovrforum.it/vostre...ry-dhades.html
guarda qui mentre nella mia se non sbaglio i distanziali non sono montati e come in quella in foto, non so se cambia tra 09 e 010 ma non credo. Devi usare il nottolino sx dove si aggancia la moto al cavalletto per fissare la staffa |
grazie ma non va bene la mia è una 2010 ed è diverso!!!
|
Il concetto di funzionamento e posizionamento è uguale in tutti i modelli dal 2008 in poi, possano variare le quote gli interassi, i distanziali vanno montati tra supporto e pompa per distanziare maggiormente la puleggia dalla catena.
|
Quindi come dice il nonno monti la staffa come nella foto che ti ho postato, poi prima di mettere la puleggia, metti i 2 distanziali tra pompa e staffa, stringi le viti, monti la puleggia e gasseeeee
|
ma nn capisco tutti questi probl x montare una staffa e pompa piu' di cosi' nn si puo' dire tra foto e consigli quasi quasi si monta da sola :si:
|
Problema risolto,grazie a tutti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |