![]() |
commenti pistone
ciao gente........
chi mi da' un commento su questo pistone????? http://i47.tinypic.com/2d6hxj.jpg http://i45.tinypic.com/f27ybl.jpg |
la fascia non tiene più (sic capisce da nero subit dopo) se la foto rende sembra che una parte del mantello sia annerita ,secondo me o hai girato magro o hai preso una semi scaldata
|
Sembra grafitato :D Cque curioso... Nn è magari un problema di tolleranze o di ovalizzazione della canna??????
|
Quote:
|
Io ci capisco un caxxo, ma mi incuriosisce molto il disegno dei residui carbonosi...
|
Per quanto ne capisco io non era grafitato quel pistone e il cilindro si dee essere ovalizzato leggermente...... oppure hai cannato le tolleranze
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dai ma si vede che non era grafittato,poi secondo me ha girato magro di carburazione tutto qua e no vorrei dire una caxxa ma anche le righette per la lubrificazione non ci sono più.
|
su su chi offre di piu?
|
Quote:
|
come fate a vedere una canna o pistone ovalizzati da una foto? è solo una domanda
|
Secondo me è solo un pistone che ha girato un pò. Lo dico perchè le code hanno perso un pò di colore, la fascia onestamente non mi sembra abbia "sfiammato" più di tanto sotto e il cielo ok, ha su un bel pò di residui, ma sembra essere bello da vedere, non puntinato insomma. Anche lo spinotto pare bello scolorito...
Comunque la mia offerta è di 10 banane |
Quote:
|
Quote:
idrolele babaciu |
Ma di che marca è sto pistone?
|
attenzione.....il longo e max guadagnano punti........
max è uno..................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hahahahahah |
Rilancio la mia offerta a 12 banane!
Comunque il cielo è bombato, quindi scarterei i bzm:lol1: |
Per 10 yogurt vitasnella dico che secondo me è un pistone smontato da un motore che aveva sbiellato :si:
|
il longo ci vede lungo.....fa pure rima........
azz ma sembro cosi' tanto una scimmia che mi volete imbottire a banane? griz hai ciccato .........niente yogurt prrrrrrr |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24. |