![]() |
Domenica 10
Domenica io č la mia banda (altri 3/4) stavamo pensando di tornare a rozzano , chi viene ??
|
ma se fa bello perchč non codogno?
|
Perche' codogno, di cosa hai paura fabry, che vengo a rozzano e ti suono la carica ahahaha
|
hahahaha oramai appena fabry scrive una cosa lo massacriamo
hahaha fabry dai non ti fissare con codogno |
Quote:
|
Ma xe non venite a san Mauro tutti????
|
si infatti dai 600 km tra andata e ritorno che ci vuole:lol1:
|
pisti io vengo
ma fabry preferisce girare sotto il portone di casa sua hahahaha ps fabry io mica mi sento arrivato, tu non hai capito, per batterti mica ci vuole un fenomeno hahahaha |
Fabri scusa se mi permetto, ma unisci ti a lucas father almeno dividere le spese no??
|
infatti se con la corona grossa faticavi come a che a passare, figurati adesso no coment........quel giorno come hai visto avevo i miei guai, ma adesso sono c...i tuoi
|
fabry ti dico solo una cosa guarda e osserva bene la foto affianco, non c'e' bisogno di commenti......quando vincerai una volta il campionato sp 125, e due campionati cronoscalata della montagna allora potrai parlare di qualcosa...
|
fabry va che lupo ti bastona, smettila
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
infatti non puoi rispondere perche' non hai il materiale ne i risultati per rispondere..buuuu
|
News dell'ultim'ora il mio amico di Torino ne porta gių almeno una ventina tra piccoli e senior !!!
|
non litigate:smt155
vuol dire che vengo io a rozzano e vi bastono tutti:trattore::trattore::trattore::lol1: tremate:temporale::temporale::temporale: |
probabilmente il sabato
|
Quote:
|
yayo se non vengo a prenderti io mi sa che fai solo il giro del cortile..ahahahaha
|
Lo yayo davvero legna tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |