Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee Trofeo Asi amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106687-scarabelli-racing-motoclub-peewee-trofeo-asi-amatoriale.html)

Mini3&7 31-01-13 14: 20

Scarabelli Racing Motoclub PeeWee Trofeo Asi amatoriale

Buongiorno a tutti....
eccoci di ritorno....
In questi giorni finalmente siamo riusciti a definire il calendario gare del Trofeo Asi amatoriale.
Purtroppo il Piazzale Lampogas per motivi tecnici non sarà più utilizzabile per le nostre manifestazioni, quindi abbiamo deciso di spostarci in qualche pista.
Calendario 2013
Domenica 31 Marzo Pista di Codogno
Giovedì 25 Aprile Pista da definire
Domenica 30 Giugno Pista di Codogno
Domenica 21 Luglio Pista da definire
Domenica 15 Settembre Pista da definire
Domenica 3 Novembre Pista di Codogno
Le piste da definire sono San Martino del Lago nella quale faremo 2 date e l'altra è Rozzano che dovrebbe essere quella del 21 Luglio.
Varie categorie previste
Cina Aria
Cina Evo
Cina H2o
Italiane Junior
Italiane Senior divise tra amatori e agonisti
Pit-bike amatori
Pit-bike Agonisti
Mentre nella pista di Codogno saranno presenti anche i ciclomotori.
Per partecipare occorre fare la tessera ASI di Tipo B1 del costo di euro 22 con validità fino al 31/12/2013.
Per avere la tessera è necessario la Visita medico sportiva di tipo B1 e la compilazione del modulo di richiesta tesseramento scaricabile dal sito www.scarabelliracing.altervista.org nella sezione tesseramenti e gare.Per la richiesta della visita medico sportiva è necessario mandare i propri dati alla mail motoclubpeewee@libero.it e verrà inviato tramite posta il modulo di richiesta.

Sarà possibile prenotare i numeri di gara tramite mail a motoclubpeewee@libero.it
Il costo di ogni singola gara sarà di euro 30 e non prevede preiscrizioni.
Per ora grazie
Staff PeeWee
Per ogni chiarimente Ringhio sarà lieta di darvi informazioni alla mail motoclubpeewee@libero.it o al numero 3339152630.....no perditempo.....ahahhahahha
Grazie a tutti
Ringhio Franci:moto:

Luca's father 31-01-13 14: 35

il 30 giugno e 21 luglio ci sono le tappe del salamella

Dany65 31-01-13 17: 27

Presente nelle categorie Cina Aria e Cina Evo! :si:

resa1986 31-01-13 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936105992)
Presente nelle categorie Cina Aria e Cina Evo! :si:

ti seguo a ruota fratello!!!!

Tucatucacincilla 31-01-13 20: 17

un paio di garette le farò anche io! senior ita amatori!
le cinesi non so...

fabrynetwork 01-02-13 07: 28

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936105945)
Buongiorno a tutti....
eccoci di ritorno....
In questi giorni finalmente siamo riusciti a definire il calendario gare del Trofeo Asi amatoriale.
Purtroppo il Piazzale Lampogas per motivi tecnici non sarà più utilizzabile per le nostre manifestazioni, quindi abbiamo deciso di spostarci in qualche pista.
Calendario 2013
Domenica 31 Marzo Pista di Codogno
Giovedì 25 Aprile Pista da definire
Domenica 30 Giugno Pista di Codogno
Domenica 21 Luglio Pista da definire
Domenica 15 Settembre Pista da definire
Domenica 3 Novembre Pista di Codogno
Le piste da definire sono San Martino del Lago nella quale faremo 2 date e l'altra è Rozzano che dovrebbe essere quella del 21 Luglio.
Varie categorie previste
Cina Aria
Cina Evo
Cina H2o
Italiane Junior
Italiane Senior divise tra amatori e agonisti
Pit-bike amatori
Pit-bike Agonisti
Mentre nella pista di Codogno saranno presenti anche i ciclomotori.
Per partecipare occorre fare la tessera ASI di Tipo B1 del costo di euro 22 con validità fino al 31/12/2013.
Per avere la tessera è necessario la Visita medico sportiva di tipo B1 e la compilazione del modulo di richiesta tesseramento scaricabile dal sito
www.scarabelliracing.altervista.org nella sezione tesseramenti e gare.Per la richiesta della visita medico sportiva è necessario mandare i propri dati alla mail motoclubpeewee@libero.it e verrà inviato tramite posta il modulo di richiesta.

Sarà possibile prenotare i numeri di gara tramite mail a motoclubpeewee@libero.it
Il costo di ogni singola gara sarà di euro 30 e non prevede preiscrizioni.
Per ora grazie
Staff PeeWee
Per ogni chiarimente Ringhio sarà lieta di darvi informazioni alla mail motoclubpeewee@libero.it o al numero 3339152630.....no perditempo.....ahahhahahha
Grazie a tutti
Ringhio Franci:moto:

non ho capito se il costo totale è 22 euro + 35 euro di visita medico sportiva o la visita è gratuita se c'è la richiesta inoltrata da parte vostra?
Io le gare di codogno le faccio:lol1: ottima iniziativa e poi battere il Tuca e magari anche Nihiji in pista non ha prezzo:rotfl::rotfl::rotfl:

Dany65 01-02-13 07: 34

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936106145)
non ho capito se il costo totale è 22 euro + 35 euro di visita medico sportiva o la visita è gratuita se c'è la richiesta inoltrata da parte vostra?
Io le gare di codogno le faccio:lol1: ottima iniziativa e poi battere il Tuca e magari anche Nihiji in pista non ha prezzo:rotfl::rotfl::rotfl:

Qualsiasi tipo di visita sportiva agonistica va richiesta con l'apposito modulo timbrato e firmato dal motoclub a cui ci si affilia.

Il costo della tessera ASI è 22 euro, il costo della visita B1 è a parte ;)

Luca's father 01-02-13 11: 43

non è possibile fare come nelle gare "occasionali" una assicurazione integrativa alla giornata in pista?

crash 01-02-13 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936106160)
non è possibile fare come nelle gare "occasionali" una assicurazione integrativa alla giornata in pista?

Hectooooooorrrr.... sono 22 euro, ziolatte....
la visita la devi far comunque partecipando al Regionale Emilia/Romagna - Salamella - WLB e quant'altro!!!!

idrolele 01-02-13 12: 39

Sulla licenza di tipo B1 no sono molto sicuro che vada bene.
Essendo gare a tutti gli effetti ci vuole la licenza A2 per le minimoto

Luca's father 01-02-13 12: 54

per le date di Codogno non basta avere la tessera MRC?
dato che in questa pista la accettano?
grazie

fabrynetwork 01-02-13 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936106171)

e infatti com'è sta storia? Ora salta fuori che ci vuole anche qui quel cavolo di eeg..........

VADABRUT 01-02-13 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936106171)

Quando te lo meriti ti do contro, ma questa volta hai ragione, per i maggiori di anni 14 la B1 non basta...... almeno in teoria..... bisogna vedere cosa vuole la ASI..... mi documenterò meglio.

idrolele 01-02-13 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936106201)
Quando te lo meriti ti do contro, ma questa volta hai ragione, per i maggiori di anni 14 la B1 non basta...... almeno in teoria..... bisogna vedere cosa vuole la ASI..... mi documenterò meglio.

Vuole la A2. Potete trovare tutte le info QUI

Mini3&7 01-02-13 14: 55

faccio parte del comitato provinciale dell'Asi e anch'io mi sono informata...
prima di scrivere o di pubblicare determinate cose...
Quindi la visita medica di tipo B1 va bene.

Griz #19 01-02-13 14: 56

Ciao Minimototisti, volevo solo ricordarvi che fare qualsiasi evento, manifestazione o gara che sia tramite un ente appartenente al coni le regole sono sempre le stesse, per cui non c'è nulla da inventarsi!! Tessera Visita Medica di un certo tipo, Integrativa assicurativa e Licenza... Ci possiamo inventare qualsiasi campionato qualsiasi diversivo, parlare e scrivere all'infito ma il risultato non cambia!! Tutto è sotto il patrocinio del CONI!! Buon divertimento :si: :si:

Luca's father 01-02-13 14: 59

scusate ma io da ignorante quale sono faccio difficoltà a capire

attualmente per girare a Codogno va bene sia la tessera ASI "standard" diciamo così
che la MRC

ora per fare la gara devo fare una ulteriore tessera chiamata ASI B1?

Griz #19 01-02-13 15: 10

Un conto è girare ed un conto è gareggiare... Sono due cose ben distinte :si:

fily68 01-02-13 15: 14

Ettore...fermati un'attimo... per B1 si intende il codice che viene dato dalla medicina dello sport per effettuare il rilascio certificati...
Le tessere sono un'altro paio di maniche....segui le indicazioni degli Scarabelli e rivolgi qualsiasi quesito a loro....considerato che il Trofeo e' il loro.....ccredo ti diano le informazioni il piu' corrette possibili per partecipare alla loro maniestazione...:si::si:

ciao ETTORE!!!!!!

Luca's father 01-02-13 15: 17

ma io la tessera ASI lo scorso anno l'ho ottenuta senza fare nessuna visita
sono andato a codogno e loro l'hanno richiesta per il mio pilotino

il pilotino ha fatto una visita medica, che fa ogni anno, nella quale viene riportato quanto segue:
si certifica che il sig...è in stato di buona salute e non presenta controindicazioni alla pratica di attività sportive non agonistiche.
ed è lo stesso che ho dato alla uisp lo scorso anno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46.