![]() |
DM Gp1 BrCorse
Eccola: Dm Gp1 2008, presa quest'inverno, per pochi soldi ed in condizioni abbastanza discutibili, l'ho rifatta da 0. Dopo la Zpf che avevo ho deciso di migliorare e di passare a Dm. Sono partito smontando tutto, sabbiando e verniciando a polvere il telaio. Ho fatto anodizzare quello che potevo, cambiato pistone, chiuso il tutto come si deve. Ho sabbiato anche le carene leggermente visti gli innumerevoli strati di vernice precedente, stuccato, grattato il tutto ed a breve le vernicerò. Sostituzione di tutte le parti di usura e di tutti i cuscinetti. La sto finendo e spero al più presto di essere in pista per potermi allenare per il campionato. Vi posto qualche foto del prima e del dopo, spero che vi piaccia e se vi viene in mente qualcosa datemi consigli ;). Edo234
Vi aggiungo anche un video della prima uscita che avevo fatto a Codogno con la Zpf, miglioreremo! https://www.youtube.com/watch?v=xj30...gOIvbg&index=1 Prima: http://i46.tinypic.com/2w35gyw.jpg Dopo: http://i47.tinypic.com/2lcl6hd.jpg |
Gran Bel Lavoro , fatto come Dio comanda , aspettiamo per le carene..
Complimenti. |
Molto bello il telaio arancione!
I semimanubri anodizzati sono una chicca! :si: |
ammazza che bella ..complimenti...ora dovrai stupirci con le carene:si:
|
aooohh..ho visto il video di codogno...ma ho visto pure gli altri..ma sei tu che porti il 250 rr??...fantastico..!!!..ammazza come cammini...io ho una rgv 250 ed ogni tanto andiamo in pista a valle ..ma io sono un fermone..!!
|
Grande edo hai fatto un bel lavoro aspettiamo foto con carene !!!
|
bella con le carene sicuramente sarà fantastica :)
|
Quote:
|
dove hai fatto le anodizzazioni?
|
Presso la OxColor di Carugo. Parlando con il proprietario ho anche scoperto che è l'azienda alla quale Grc si affida per le anodizzazioni.
|
molto bella complimenti
|
http://i46.tinypic.com/6ymahk.jpg
Stuccate e grattate, domani si vernicia ;) |
molto belli i manubri, dov' e' che li hai anodizzati.Vedo compiacere che fai anche gare con moto, entusiasmante il trofeo della ninja 250, in quanto si gira al mugello con quella?
|
I semimanubri fatti anodizzare dalla OxColor di Carugo. Il trofeo non l'ho mai fatto perche è dal 2009 che non c'è piu, io con il kawa faccio la coppa italia insieme alle sp. Comunque al mugello giriamo in 2.11 alto/12.
|
Quote:
..comunque vedo che hai un laboratorio x la verniciatura di tutto rispetto ...ma il bello è che è proprio come il mio...la vasca da bagno....dovessi vedere mia moglie come è contenta quando ci trova pezzi di moto...tuta affogata nell' acqua!!.. |
ok grazie, andro' a vedere in questi giorni....complimenti e un bel andare, io anni fa ci giravo spesso,l'ultima volta fermai il crono 2/02 ma con un gixer versione 750 del 2002
|
Beh dai 2.02 non è malaccio ;) Cmq ho finito di verniciare le carene. stasera adesivo e se riesco posto qualche foto sennò domani ;)
|
:si:dai, che ti aspettiamo in pista
|
Eccole...
http://i48.tinypic.com/5bcv2w.jpg |
Piccolo anticipo anche se mi manca una marea di cose da fare ho appoggiato su le carene.
http://i50.tinypic.com/20hvfya.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it