![]() |
comprare d1
ciao a tutti mi sapete dire un sito dove posso acquistare una d1 nuova ad un prezzo accettabile? ho trovato qualcosa solo su ebay ma prezzi che si aggiravano intorno ai 500-600 o.o e poi mi dite i principali pezzi da cambiare/rivedere per renderla un minimo affidabile?
|
con gli stessi soldi ti prendi una dm recente pronto pista senza bisogno di cambiare niente!!!
sent from TOPAtalk ultramegadevastoturbopower!!! |
usato si intende
ma io infatti non ho tutti quei soldi ho massimo 300-350 per questo cercavo una replica
|
Quote:
|
per 600 euro compra un italiana! oppure dovresti trovare una buona d1 usata magari gia mezxa italianizzata a meta prezzo o meno come ho avuto la fortuna di trovare io....grazie al buon boso.....:si:
|
"ma prezzi che si aggiravano intorno ai 500-600" ho scritto che i prezzi delle d1 erano intorno a 5-600 euro non che ho 5-600 euro di budget
|
Ho paura che con quella cifra non troverai ciò che vuoi...
|
guarda john io attualmente sto mettendo su una dm/d1 chiaramente prendendo tutti pezzi usati e datati intorno al 2007 /2008 facendo un rapido calcolo e prendendo tutto usato a pezzi solo per la ciclistica senza il motore mi aggiro intorno ai 350 400 euro... sicuramente nel complesso non conviene ma io ho già motore da metterci sopra e la sto facendo mese per mese con calma! tutta in un botto dubito che per 400 euro la trovi completa!!!
Quote:
|
Quote:
Premetto che: ho avuto un grandissimo "posteriore" e che il vecchio proprietario voleva venderla poichè non la usava più. Io monto un motore italiano tutto il resto cina. Per la cifra che ho speso non mi sembra male. Bisogna avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta. Per carità una mini italiana è sempre il top, ma non tutti possiamo permettercela. Stavo per prendere una grc mix a 600 euro, ma poi mi son detto: io vado in pista per divertirmi, non devo fare gare, venendo da una cina aria zippata la D1 basta e avanza. Bisogna sempre pensare all'uso che si farà del proprio mezzo. |
be sinceramente non e' che chi compra italiano fa perforza gare, anche io ho posseduto una cinese, ma ero spesso fermo, sensa contare i pezzi cambiati, se mi fossi comprato subito un italiana avrei risparmiato di piu', le cina sono delle ottime scuole per imparare un po' di meccanica, ma se ti vuoi anche solo divertire e girare, sensa fermarti continuamente purtroppo la scelta e d'obbligo
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |