Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 26 dove andiamo? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106503-sabato-26-dove-andiamo.html)

fabrynetwork 22-01-13 11: 50

Sabato 26 dove andiamo?

Ciao raga che facciamo sabato? Codogno e Rozzano mette tempo brutto mentre mette bello a:

- Crevoladossola
- Rioveggio
- Sanmauro a Mare

quindi che facciamo? Io posso prendere la mia macchina e portarmi qualcuno per dividere le spese o venire con qualcuno. A me piacerebbe o Rioveggio o San mauro. A Rioveggio c'è quel chiodo di Alambicuss da sverniciare e che può dirci intanto costi, turni ecc e preparaci da mangiare ah ah ah San Mauro sapete già tutto quindi che ne pensate?

Hector è a san mauro sabato e domenica e noi che facciamo?

alambiccus 22-01-13 12: 18

qui c'è neve, quindi o metti le catene o porti la motoslitta!!!

Luca's father 22-01-13 12: 31

Fabry
chiedi a Sasà e alexgrc e venite giù in tre a san maurello
se venite faccio un piatto di pasta anche per voi
cmq anche pomposa sono buone le previsioni

fabrynetwork 22-01-13 12: 57

vediamo appena leggono per me va bene vediamo anche il lupetto se non va a vignate :rotfl: e si aggrega. Io voglio anche il caffè:lol1:

aster76 22-01-13 13: 23

Fabry... posso suggerirti io dove andare.... hahahaha!

De.DM 22-01-13 13: 28

Ciao..mi fate sapere eventualmente dove vi dirigete così se nn è troppo lontano ci aggreghiamo...sperando nelle previsioni...

lupo 68 22-01-13 14: 16

Se a rioveggio c'e' neve, quale sarebbe l'altra destinazione?, fabry, mi porti te?

Luca's father 22-01-13 14: 31

lupo san maurello come on:si:

fabrynetwork 22-01-13 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936103956)
Fabry... posso suggerirti io dove andare.... hahahaha!

vatti a fare un'altra cagata bello ah ah ah

Quote:

Originariamente inviata da De.DM (Messaggio 1936103957)
Ciao..mi fate sapere eventualmente dove vi dirigete così se nn è troppo lontano ci aggreghiamo...sperando nelle previsioni...

appena riusciamo a capirlo certo:si:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936103959)
Se a rioveggio c'e' neve, quale sarebbe l'altra destinazione?, fabry, mi porti te?

Il meteo a rioveggio dava nuvolo venerdì e sole sabato, mi va bene andare con la mia makkina, qua mi sa che è rimasta san mauro poi a me piacerbbe pomposa o l'x-bike. Rioveggio li faremmo cantare bene quei motori ma mi sa che è chiuso....

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936103961)
lupo san maurello come on:si:

certo tanto devi già andare li ah ah ah che pasta ci prepari Hector:rotfl:

fabrynetwork 22-01-13 16: 38

è bello un pò dovunque io preferirei pomposa o l'x-bike:sbav: le temperature sono uguali....

giako_blade 22-01-13 16: 38

minchia che sbatta vi fate?

fabrynetwork 22-01-13 16: 45

te a casa te ne devi stare ad attaccare adesivi:fava: sei invidioso ammettilo ah ah ah

Luca's father 22-01-13 16: 56

Pasta corta con pesto e tonno
o tonno e panna

pregasi confermare se no rischiate di trovare il ristorante pieno hahahaha

fabrynetwork 22-01-13 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936103985)
Pasta corta con pesto e tonno
o tonno e panna

:sbav: mmmmmmmmmmmmmmmmmmm........ io preferirei andare all'x-bike sinceramente san mauro è un budello.....gran bella pista sicuramente sia chiara ma preferirei l'X vediamo Lupo che dice .....

Luca's father 22-01-13 17: 28

fabry ghey

fabrynetwork 22-01-13 17: 40

come non detto l'x apre alle 11 fa pausa dalle 13-14 e chiude alle 16 che affarone ehhhhhhhhhhh, 300 km per san mauro sono un pò tantini meglio rozzano a sto punto anche un pò umido.............. o codogno.

giako_blade 22-01-13 18: 56

che sbatat perche girare con piste fredde e umido x terra è inutile davvero.. non puoi tirare non ti serve x allenarti e distruggi le moto.. a sto punto davvero è meglio vignate.. x girare dev'essere asciutto

fabrynetwork 22-01-13 19: 06

Giako se prendi san mauro non penso sia umido poi.....all'x non conviene per i motivi detti prima ma a vignate anche se è asciutto la pista è umida nel dna essendo cemento. Cmq sabato danno bello a Rozzano su molti siti alla fine ci si diverte si spalanca il gas e costa poco (considerando la benzina 10 euro ar e i caselli per me 3 euro volendo anche evitabli)

Luca's father 22-01-13 20: 21

Vai a rozzano fabry, cmq non andare sempre nelle stesse piste, devi cercare di cambiare spesso.
Per next week ci aggiorniamo.

lupo 68 22-01-13 20: 40

fabry se vieni qua da me partiamo e dividiamo le spese, purtroppo la mia macchina e troppo nuova adesso per caricarci 2 moto, cavalletti e via dicendo.infatti per caricare la mia mi faccio mille menate e attenzione.SE invece vvuoi andare a rozzano si puo' fare, ma vignate e una buona alternativa per farti allenamento al fisico che tu non hai, ahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26.