![]() |
perche' ho dovuto smagrirae dopo montaggio jet pro
tutti mi dicevano di ingrassare di un paio di punti dopo il montaggio della jet pro,pero' ieri sera ho provato la mia nuova marma e con un getto del 74 era scarburata non raggiungeva mai il max dei giri perche',stasera devo provare con 73
|
la marmitta smagrisce la carburazione di suo.... se devi smagrire ancora rispetto a prima probabilmente con la marmitta originale eri troppo troppo grasso!!!
Con la marmitta a espansione solitamente si alzano un 3-4 punti circa anche 5..... dipende dalla tipologia della marmitta! occhio a non smagrire troppo che non prenda i giri verso il max può dipendere pure da una carburazione troppo magra! |
pero' se e' magra dovrebbe darmi di vuoti casa che non fa' ,brevemente io ho bb+dell'orto 15/15 con 74 di gettoe da 2 gg la jet pro
|
pero' se tu mi dici si alza di 3/4 punti quando metti una marmitta piu' grossa io capisco che devo ingrassare di 3/4 punti no smagrire
|
Quote:
Esempio pratico: Motore con marmitta originale getto 60 carburazione perfetta Monti la marmitta Motore con marmitta espansa getto 60 carburazione magra Aumenti getto Motore con marmitta espansa getto 64 carburazione perfetta P.S. I valori sono indicativi per spiegare il concetto e sono inventati! |
ciao lupen, non avere fretta a fare questi lavori, vai per esclusione
di come ti ho detto oggi. quando si fanno le prove si spera che le cose vadano subito bene ma non sempre è così. hai provato a mettere il getto da 80? perchè altrimenti eri troppo grasso come diceva emmark.capisco anche che il tempo non basta mai quando si fanno le prove, al massimo utilizza un ora per sera, così lavori con più calma. ciao e fammi sapere :smt152 |
quindi da un 74 passo al 71 se non ho capito male
|
ho sbagliato da 74 a 78,
|
Già... prova con il 78!.... forse dovrai andare pure oltre....
|
ciao lupen.......hai novità?
|
leggendo sul forum ci sono soci che
hanno messo il 90 di getto, quindi mi sembra strano che tu sia così basso......... |
stasera provo ieri sera c'era la nazionale ,ma non e' che ho corso il rischio di grippare con il getto del 74.ho un unico dubbio sul filtro che monto e' quello che c'e nel carburatore dell'orto con davanti lo scatolotto nero,se metto i classici filtri a cono miglioro?
|
Infatti Mi Sorprendo Quando Leggo Che Alcuni Usano Getti Del 85 Io Provando Con Un 80 La Mini Quasi Non Si Muoveva Neanche Quando Avevo Montato Bb Per La Prima Volta.un'altra Domanda Ma Perche' Se Per Caso Monto Un 75 Mi Si Imbratta La Candela E Magari Con 76 No.la Mia Paura E' Che Avendo Usato 3/4 Volte La Mini Con Il 73 Ho Segnato Un Po' Il Cilindro,puo' Essere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57. |