![]() |
è una dm mini o midi?? anno 2003 giusto??
ciao ragazzi, tralasciando le carene..di che hanno è questa dm?? è una midi giusto?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-52209571.htm |
Ciao è del 2004, a vederla cosi sembra midi non si vede bene dalle foto
|
per capire se mini o midi devo guardare il forcellone giusto?? se simile a quello della 910 è mini..se più lungo midi..o sbaglio?? non sono molto informato alla questione..cosi voglio chiedere a voi!
|
anche le forcelle :fava: son + lunghe te ne accorgi dall'altezza da terra cmq fa proprio cagare quella mini ah ah ah:rotfl:
|
Quote:
si quoto fabry!! ahahah deve essere risistemata...secondo te mini o midi??? vedendo foto da internet sembra midi |
il telaio e il mio,le carene sono state palesemente modificate,fanno cagare così!il prezzo è spropositato!ti assicuro che come telaio va veramente bene!i centrali in quell'anno erano tutti uguali,cambiavano steli e forcellone!le cose da fare non sono tante tranne che cambiare la sella con quella della 2006 per cambiare la seduta(alzarla e renderla più grossa per il resto ricordati che nel 99 a ripapersico hanno girato in 30.8,nel campionato italiano 2010 non ci sono arrivato quindi questo ti lascia pensare che spediamo dei soldi inutili per un circolo vizioso!a 400 euro potrebbe andare!:si:
|
midi comunque
|
Quote:
|
Lascia perdere...
La pinza freno posteriore è fissata direttamente al forcellone, la pinza ha quindi il meccanismo che lavora al contrario per cui il tutto è 2003. Se poi vuoi aggiornare il forcellone devi comprare quindi anche la pinza freno e la staffa del freno in quanto dal 2004 la staffa della pinza è a parte, il meccanismo della pinza ruota al contrario, devi comprare il distanziale lato corona e cambiare il mozzo in quanto quello 2003 è da 130mm mentre con la staffa diventa da 120mm... Il telaio centrale non si vede bene dalle foto, ma la parte dove si fissa l'archetto superiore al centrale sembra avere quelle due "alette" piuttosto appuntite, il che vuol dire che il centrale è cinese della d1, mentre l'originale dm è molto piu arrotondato... Con quella cifra trovi di mooooooooolto meglio! ;) |
Quote:
|
no no quello è un telaio DM.. però sn daccordo con tuca è del 2003
cque io ho svenduto la mia 2008/2010 a 600 euri.... fa tu... |
hai ragione tuca non è l'originale dm di quell'anno che era tutto attaccato al centrale!lasci stare allora,fai conto che il mio amico giawa15 ha comprato una b1 a 540 euro spedita,il motore doveva essere messo bene invece non è così ma sono 500 euro!
|
bhe una B1 con motore da revisionare a 500 euri è regalata.... la B1 è una delle poche mini che definirei indistruttibile...
|
quindi consigliate di lasciar stare?? è una cinese in piena regola insomma!
|
secondo me nn è cinese è italiana... però se la sta facendo strapagare... secondo me nn vale + di 500 euro ma deve essere in ottime e sottolineo ottime condizioni...
|
il forcellone è dm 2003 siciuro al 100%, per il centrale come ho scritto prima dalle foto non si vede, ma può anche darsi che sia cinese, dalle foto si vede ben poco, cosi come non si vede bene il resto della moto... sicuramente 800 euro sono esagerati! io la dm2003 nel 2010 la ciclistica l'avevo venduta a 350 euro... fai te ;)
quoto lo Sbragone :si: |
io ho avuto una d1, e sicuramente quello e' un telaio d1, con forcellone dm, poi quella carena ee' orrenda oltre che pericolosa per chi arriva da dietro, evidentemente il tipo girava solo nei parcheggi, lascia stare....
|
io ho controllato nelle foto che mi ha mandato in posizione laterale e le alette sono arrotondate come quelle del telaio dm..comunque domani appena mi manda le foto del telaio nudo le posto! mi sto convincendo a rimanere fedele alla mia 910 ragazzi ah ah ah
|
tu devi dare retta a me Fava posta la grc:rotfl: ma poi non avevi detto che non volevi dm o ti attizza perchè ha quel codone orrendo fuori dal comune?:lingua:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |