![]() |
Foglio Riassuntivo Campionati 2013
Visto che non ci capivo piu' niente, ho pensato di riassumere in un foglio Excel le date dei Campionati del 2013.
Lo trovate qui : http://www.zaramella.it/minimoto/doc..._2013_Gare.xls Ovviamente non mi prendo nessuna responsabilita' di quello che ho scritto ;) , se avete correzioni aggiornate il post e io aggiornero' il file. Ciao |
codogno 23/3 wlb e salamella insieme?
|
mi sa che il wlb è la settimana prima
|
Quote:
|
Il salamella é un interegionale :lol1:
Ottima idea per il foglio !!! |
Quote:
|
guarda che hai sbagliato le giornate di uisp centro che sono insieme a uisp italia .da campo di carne in poi ..
|
Adesso dovrebbe essere a posto, non so cosa era successo, mi aveva spostato tutte le date verso l'alto.
Fatemi sapere se ci sono errori, e se volete altri trofei elencati. |
quante belle gare separate, grazie czar è sempre molto utile il tuo file
mi spiace solo che prima, seconda e quarta del regionale ER combacino con prima, seconda e quarta del salamella attendiamo ora le piste del civ e del wlb |
Quote:
Quote:
|
aggiornamenti dal CIV
E' stato ufficializzato il calendario 2013 del Campionato Italiano MiniGp e del Campionato Italiano Minimoro. Ricordiamo che le competizioni si svolgeranno in contemporanea. Queste le date ed i circuiti della stagione: Test: 6 aprile, Pomposa Round 1: 4/5 maggio, Ortona Round 2: 18/19 maggio, Casaluce Round 3: 29/30 giugno, Jesolo Round 4: 20/21 luglio, Corridonia Round 5: 31 agosto/1 settembre, Latina Round 6: 28/29 settembre, Pomposa |
Ahi, ahi, FMI pesta i piedi al WLB il 1 settembre...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Trofeo Veneto Uisp: 26 maggio a Treviso
|
Quote:
è un vero peccato. |
mancano il calendario interregionale UISP nord italia :-)
|
Quote:
|
come per il centro italia uisp, esiste un calendario anche per il nord italia dove ci saranno datte miste, cioè valevoli sia per il regionale veneto che pe il regionale emiliano, per il momento sono previste 4 ma solo 2 sono confermate le altre sono da definire.....il calendario lo trovi qui.....
http://www.trofeoveneto.altervista.o...ario2013.shtml |
Aggiornato.
|
Quote:
"a quanto pare agl'altri non interessa della concomitanza ma guarda solo il loro campionato. è un vero peccato." |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |