![]() |
differenze falco e stylmartin
Ciao ragazzi tra stivaletti falco e stylmartin quali sono meglio:1)protezione2)comodità3)affidabilità,e quali durano di più grazie delle risposte
|
ho avuto solo le falco comunque credo
1- stylmartin 2- falco 3- stylmartin |
grazie del consiglio sono curioso di sapere perke quasi tutti hanno i falco e non stylmartin
|
le stylmartin non le ho mai provate, ma le falco come resistenza sono più che ottime: le ho comprate nel 2006, ci ho corso 5 anni in mini e tutt'ora le uso per andare in moto in strada. certo, sono consumate, ma non hanno buchi o usure che ne pregiudichino l'utilizzo
|
io avevo le falco ottime e comodissime adesso ho preso delle stylmartin usate ma praticamente nuove come queste
http://img706.imageshack.us/img706/5087/32201280.jpg non le ho ancora provate in pista ma indossate sembrano molto comode, anche + delle falco. Sono rifinite alla parfezione nei particolari e molto ben curate, credo che la differenza sia sostanzialmente nel prezzo a favore delle falco da nuove, per il resto non saprei |
Quote:
vabbé, avrai fatto max 6-7 uscite l'anno, immagino.. al mio pilota finora servivano quasi 3 paia all'anno... uno perché "in crescita".. gli altri due x consumo....:lol1: |
Quote:
|
grazie delle risposte però no ho capito ancora queli delle due sia migliore....
|
le styl hanno + protezioni come noti e sono in pelle le falco di solito scamosciate sono ottime entrambe poi è + una questione di comodità e moda secondo me
|
Quote:
|
non c'è un meglio o peggio. Dipende cosa vuoi.
Le falco sono più comode e costano parecchio meno e comunque proteggono abbastanza bene. Le stylmartin costano di più e a detta di chi le usa son più rigide e sulla minimoto la comodità conta parecchio. In compenso credo proteggano meglio, perchè la caviglia è un po' più rigida, ma più protetta, e la protezione conta. |
ho sempre usato le falco e non mi son mai durate piu di 7\8 mesi intatte.
ora mi ha regalato delle stylmartin la donna.. sembran piu toste e fatte meglio. di stylmartin ce ne son meno in giro perche costano il doppio delle falco. i problemi che ho riscontrato sulle falco (tutte quelle che ho avuto) è che si stacca il proteggi piede in gomma che c'è alla pedana esponendo il calzino alla pedana.. cosa che crea vesciche molto fastidiose, ho sempre spaccato le sedi delle protezioni anteriori dove s'aggancia la placca in alluminio e tendono a scucirsi in zona tendine di achille e straps. come comodità ineccepibili comunque |
oggi ho comprato i falco gli stylmartin sono troppo scomodi sulla caviglia.
|
Quote:
|
no le ho solo calzate poi entravano con fatica non mi piacciono preferisco le falco.
|
Le Falco 770 mi son durate 4 anni, piede e caviglia sempre ben protetti!
Ora ho ripreso Falco modello 771 e le trovo anche più robuste della precedente versione staremo a vedere quanto durano...! |
Quote:
Quote:
|
ora i falco li ho provati in pista sono molto comodi ..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 22. |