![]() |
Pista Alessandria
Ragazzi ma la pista di Alessandria c'è ancora? Noleggia ancora le mini ?
Grazie |
si certo c'è ancora .
c'è il noleggio delle nuove pit e altro sinceramente non so,è da molto che non vado |
Appunto è da molto che non vado neanche io ... Comunque mini ha noleggio non ne hanno più da che mi risulta....
|
Ma quindi è ancora aperta? Fabio non la gestisce più .... Di questo sono sicuro ...
|
La gestisce il proprietario di fuori giri del negozio di Alessandria
Sig Silverio |
Un mio amico che gira spesso li mi ha appena detto ke ha chiuso.un duro colpo x noi della liguria dopo tortona.qualcuno me lo puo confermare?
|
Quote:
Considerazione mia personale: la pista di AL avrebbe bisogno di essere rifatta, sia come disegno, sia come asfalto.....farebbe comodo a molti della zona poter usufruire di nuovo dell' impianto, a patto di avere una pista in ordine e un tracciato nuovo (basterebbe asfaltare tutto il piazzale montando i cordoli mobili). In fondo per allenarci non ci serve una pista da Campionato Italiano. Il resto c' è..... i bagni (se tenuti puliti) sono in ordine e c' è un ampio locale che potrebbe essere adibito a bar-ristorante. Insomma, piemontesi, liguri, astigiani e, perchè no, anche i lombardi, potrebbero ritrovarsi di nuovo sul circuito alessandrino per passare delle allegre giornate. Cosa manca ? ...... non so..... probabilmente se tutto questo non viene fatto sarà perchè il proprietario ha i suoi buoni motivi..... peccato..... |
Il problema è semplice... le moto attuali non sono adeguate all'impianto e viceversa ;)
|
Quote:
|
Quote:
Io non vedo tutte ste curve ad alessandria. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo lo spazio è limitato... per gli attuali "standard" non ci sono abbastanza spazi di fuga e per delimitare le "corsie" della pista. Una volta c'erano le gomme messe in piedi ma il rischio è quello di agganciarle appena si va un po' fuori linea...c'è anche da dire che qualche anno fa ci si accontentava, ora si guarda gli altri impianti e si storce il naso... Quote:
|
Quote:
Quote:
Purtroppo sono solo parole al vento, ma chi lo sa ? Qualcuno potrebbe cogliere l' opportunità, in fondo una volta la gente frequentava la pista di AL....... Quote:
http://img690.imageshack.us/img690/3815/pistaal.jpg Uploaded with ImageShack.us Così com' è, per me è orrenda. |
Quote:
Adesso la pista ha rettilineo e tornante... Una palla. X tornare in tema, io sono andato l anno scorso ed era aperta, ma se rimane così x me è come se fosse chiusa... |
io sono andato un paio di volte con il mio piccolino
secondo me la pecca principale è l'asfalto, che andrebbe rifatto in alcuni punti, per allenarsi che chi abita vicino è più che buona, anzi ad avercene. la pista ha il curvone veloce in fondo al rettilineo, la S tipo quella di pomposa, e un paio di tornanti. per me ripeto per allenarsi se rifanno un pò l'asfalto va più che bene, magari ce l'avessi io vicino casa. |
E non ho detto nulla sulla sicurezza...
|
Quote:
|
Siamo tutti d accordo su questo, ma quando si parla di spendere non c'è mai nessuno.
E noi invece x entrare in certe piste dobbiamo pagare e chiedere anche x favore! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e poi quanto potrebbe costare asfaltare un quadrato di 100 metri x 50 ? Tutto intendo..... in modo da mettere i cordoli mobili. Probabilmente il proprietario non ha più interesse ad investire e nemmeno a dare in gestione l' impianto.... peccato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |