![]() |
oggi ho provato il pit bike
fantastica giornata a codogno finalmente ho provato il pit bike e la motina del papero....:1st: ...vorrei ringraziare sia lui e il papà per la bellissima giornata trascorsa:clap: :si: ciauuuuuuuuuuuuuuu
|
a dimenticavo di ringraziare il mio babbo per avermi accompagnato:clap: :1st: :si:
|
che fortuna....che ci dici del pit?
|
ottima moto io ne ho uno cinese ma il polini è totalmente diverso sia come telaio sia come motore:polini: :1st:
|
Quale pit hai? potresti mettere le foto?
|
appena vedo il matte gli do la macchinetta cosi fa qualche foto e gli dico di postarne qualcuna:si:
|
anche dove giro io c'è una pit polini...fa paura e sembra molto divertente..
|
Allora The game? Fatto qualche foto?
|
mi spiace ma di foto non me ne hanno fatte forse andavo troppo piano:asd:
|
Dove vai di solito a girare con la tua pit?
|
zeta non e mio il pit bike me l'anno fatto provare ed e una fikata:sbav: ...p.s:ero a codogno quando lo provato:sisi:
|
ma non dicevi di averne uno cinese anke tu?
|
il Matte ;) (hanno un account in 2 ;))
|
mi deve arrivare quello cinese:brinda:
|
quando ti arriva metti qualche foto:si:
|
certo zeta:brinda:
|
ieri anch'io ho provato un pitbike....................beeeeeellllllllllllllll llo!!!:D
la prima volta che mettevo le marce!:brinda: all'inizio mi si spengeva............ma poi, ho usato sempre 3 e 4 (a torricola) ma oggi rivado e provo a usare anche la 2 :si: |
grande!!!!!!!!!!!!:D :brinda: ke pit ai provato??????:si:
|
Quote:
PS: ma come hai fatto a cadere in quella curva dopo quella del rettilineo? :) |
>PS: ma come hai fatto a cadere in quella curva dopo quella del rettilineo?
ho messo la seconda e s'è inchiodata.........hanno un freno motore incredibile! >grande!!!!!!!!!!!! ke pit ai provato?????? è quello di terence 4 tempi 4 marce ma cinese, lo chiama minimotard oggi gli faccio una foto e la posto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11. |