![]() |
Consigli per gli acquisti !!!
apro questo sondaggio "Disinteressato" per vedere dove soffia la tramontana :lol1:
|
Quote:
dove deve cliccare uno che "acciorna" la sua Pasini?;) |
Quote:
per la Pasini ti tocca aspettare che esca il kit GPL,oramai circolano solo le Euro 13 :lol1: |
io cerco di essere serio....
io per adesso mi accontento di vendere la dm e magari sperimentare sulla ultima.... qualcosa tipo.. "nn ho proprio fame, ho voglia di qualcosa di buono " :D |
Sei proprio il peggio ahahahahah io aspetto l'impanto gpl cosi circolo ovunque!!!
|
Quote:
|
io mi tengo la mia dm 2008 incelofanata sullo scaffale, provo a girare con la mini artigianale... se va bene....BENE... sennò incelofano la mini artigianale e giro con la dm 2008...:rotfl:
|
Quote:
|
io ho aggiornato a metà di questa stagione.......son passato da rr 2005 a rrz 2008 spendendo poco ma pienamente soddisfatto :si:
|
ma per gli incentivi sul kit gpl ? :lol1:
|
Quote:
"na lavada, na sugada, la par nanca duperada" Tradotto: "una lavata e una asciugata e sembra neanche adoperata"...vabbè si usa dirlo riferito ad una parte anatomica femminile :lingua: Quindi per il 2013 raduno i cocci e si va avanti così... in attesa di sostanziosi contributi alla rottamazione che magari qualche costruttore si degnerà d'applicare :lol1: |
[QUOTE=paperinik;1936096472]Giò al nord si dice:
"na lavada, na sugada, la par nanca duperada" Tradotto: "una lavata e una asciugata e sembra neanche adoperata"...vabbè si usa dirlo riferito ad una parte anatomica femminile :lingua: al ginocchio vero paolo?:smt121 |
Una parola sola:ROTTAMAZIONE:rotfl:
|
motore elettrico??
|
per me la soluzione definitiva sono i pedali:lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |