![]() |
scelta del pacco lamellare
ho acquistato questi carter:
http://www.avotecnica.com/coppia-car...ter-p-514.html che pacco lamellare mi consigliate senza dover apportare modifiche ai carter?:smt132:smt132 pensavo di accoppiarlo al cilindro da 70cc sempre di avt:moto::moto::moto: |
Quote:
|
che collettore dici di mettere allora?
|
Quote:
se ti arriva come il mio, ha l'imbocco quadrato come il polini vecchio, e non si allinea bene col guidaflussi |
Quote:
|
con la.colla.epossidica riempi.e.poi scavi e raccordi come ho fatto io....ho recuperato un collettore!!!
Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
anche io l'ho pensato ma la.resina.si crepa e sbriciola pezzettini dentro al motore!!a ke e successo con un raccordo su un filtro!!!con le vibrazioni si spaiava pian piano!!!!!!cmq sicuramente e un bel risparmio!!!
in piu io ho messo un tubetto diametro esterno 18(mi sembra) quando ho messo l'epossidica cisi ne ho usata pochissima e il foro era gia bello he cilindrico,poi er anche puntato,quindi ho solo pekato le piccole imperfezioni.e.ho.risolto!!!!
Quote:
però se io dovessi usare la resina ci metterei dentro anche dei filamenti di fibre, probabilmente il lavoro che avevi fatto tu, avevi usato solo resina. comunque la tua soluzione sembra quella più congeniale. p.s. leggo solo ora una cosa familiare nella tua firma..... mi devi pagare i diritti :1st: |
Ci sono anche degli stucchi gommosi appositi per pastica.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 33. |