Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105745-mercatino-usato-mai-cosi-tanta-scelta.html)

RR 417 02-12-12 16: 43

Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!!

non per farmi i c.... vostri ma e' da un po' di tempo che il mercatino pullula di offerte,ma nonostante le occasioni mi sembra si concluda poco.mi chiedevo il motivo di cosi' tante offerte,date una preferenza al sondaggio se vi va' :smt124

aster76 02-12-12 16: 55

basta che formuli le risposte che ti sei dato da solo nel sondaggio:

"Ho roba che non utilizzo Perche' c'e' crisi e giro meno"

"Mi aggiorno con le novita'" (nel mio caso)

"Sto smettendo........."

boso udine 02-12-12 18: 34

sarebbe da segnare tutte ehehehe

rm minimoto 02-12-12 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095496)
non per farmi i c.... vostri ma e' da un po' di tempo che il mercatino pullula di offerte,ma nonostante le occasioni mi sembra si concluda poco.mi chiedevo il motivo di cosi' tante offerte,date una preferenza al sondaggio se vi va' :smt124

a gio' !....non ce' piu una lira ....ops euro €€€€ :doh:

idrolele 03-12-12 00: 00

Massy secondo me non é vero !!! Gli euri ci sono e come !!!!! Come ben sappiamo questo sport/hobby é caro come il fuoco ma, non appena escono novità se guardi il 90% delle persone lo montano sulla propria moto.

Personalmente vendo perché stò accumulando troppo materiale che non mi serve e quindi ogni tanto faccio un pò di pulizia. Oppure aiuto amici che hanno smesso vendendogli il materiale al posto loro.

rm minimoto 03-12-12 05: 51

forse nel nord ...anzi ne sono sicuro perche' l'ho visto ..
ma dal centro in giu' non gira un euro ..e si c'e' sempre chi monta l'assoluta novita' ...ma sono veramente pochi e le piste si stanno svuotanto .. !

Tucatucacincilla 03-12-12 10: 30

c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... quindi buoni motori a prezzi stracciatissimi! :lol1:
Idem per le ciclistiche... crono sempre lo stesso!

andre#12 03-12-12 10: 57

mi aggiorno e ho roba che di conseguenza non uso più ...............

sbragone5 03-12-12 10: 58

io nn sn normale ergo nn faccio testo.... cque quando vendo è + che altro per levarmi dal garage roba che nn mi serve a niet :P

aster76 03-12-12 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095596)
c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... quindi buoni motori a prezzi stracciatissimi! :lol1:
Idem per le ciclistiche... crono sempre lo stesso!

Sicuro? In rete ci sono ancora i file pdf dei miei tempi del 2011 con dm e bz... confrontali con quelli del 2012 con grc e iame che possiedo ora....

rinmbo 03-12-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936095601)
io nn sn normale ergo nn faccio testo.... cque quando vendo è + che altro per levarmi dal garage roba che nn mi serve a niet :P

io soffro della stessa psicopatia di flavio, però compro cose che i superpilotoni scartano
e che a me ,bastano ed avanzano :1st:
p.s.
il cronometro lo vendo ,lo vedo da me quando vado più forte

M I K 03-12-12 13: 17

Manca una voce essenziale al sondaggio oppure un prolungamento della quarta

"Sto smettendo............... e ricomincio a drogarmi come prima" :1st:

RR 417 03-12-12 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095596)
c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... :lol1:

questo e' un classico che vedo da 13 anni,chi compra la novita' evoluzione arriva in pista e dice testuali parole:

"HO TOLTO 1 SEC."dal mio best :rotfl:
1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!!

antonio22 03-12-12 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095639)
questo e' un classico che vedo da 13 anni,chi compra la novita' evoluzione arriva in pista e dice testuali parole:

1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!!

forse perché si son resi conto che nn eran loro ad abbassare i tempi, ma qualcuno in pista che, per pietá, visti tutti quei pezzi e componenti " factory", gli spostava di continuo la torretta di rilevamento... :rotfl:
A...

Tucatucacincilla 03-12-12 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936095605)
Sicuro? In rete ci sono ancora i file pdf dei miei tempi del 2011 con dm e bz... confrontali con quelli del 2012 con grc e iame che possiedo ora....

si certo anche io ho abbassato quasi 2 secondi dal 2010 a quest'anno... ma la moto è sempre quella tranne per i freni idraulici che ho tolto e messo i meccanici, il motore è sempre quello (anche il pistone) e le gomme sempre stesso modello e stessa marca.

Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti!

Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato!

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936095645)
forse perché si son resi conto che nn eran loro ad abbassare i tempi, ma qualcuno in pista che, per pietá, visti tutti quei pezzi e componenti " factory", gli spostava di continuo la torretta di rilevamento... :rotfl:
A...

:lol1: :rotfl:

AustinRiki 03-12-12 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095750)
si certo anche io ho abbassato quasi 2 secondi dal 2010 a quest'anno... ma la moto è sempre quella tranne per i freni idraulici che ho tolto e messo i meccanici, il motore è sempre quello (anche il pistone) e le gomme sempre stesso modello e stessa marca.

Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti!

Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato!

Tuca in 39 tutti i nomi che hai scritto?????? Mi sa che ti sbagli ......

idrolele 03-12-12 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095639)

1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936095645)
A...

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095750)

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936095752)
Tuca in 39 tutti i nomi che hai scritto?????? Mi sa che ti sbagli ......

hei......
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ?????
specialmentoe con il panda che a codogno gira più forte a piedi che in mini........ :mitra:

:fava::smt124

Tucatucacincilla 03-12-12 20: 57

Restelli lo ha fatto con la dm del panzer, dopo un giro ha regolato i freni, primo giro cronometrato 39.5
Bugatti nel 2009 con la bms, motore Iame in fase di sviluppo e gomme Sava, 39 e mezzo
Genovese con la m2, con la pasini e all'ultima gara in cui gli hanno prestato una ultima solo per gara 2 se non ricordo male ha girato in 40 netto solo nell'ultimo caso.
Ciobe forse è l'unico su cui potrei sbagliarmi.

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936095754)
hei......
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ?????

Quale spam? è legato alla domanda anche se non c'è la risposta nel sondaggio "la gente segue le mode"! :lingua:

AustinRiki 03-12-12 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095755)
Restelli lo ha fatto con la dm del panzer, dopo un giro ha regolato i freni, primo giro cronometrato 39.5
Bugatti nel 2009 con la bms, motore Iame in fase di sviluppo e gomme Sava, 39 e mezzo
Genovese con la m2, con la pasini e all'ultima gara in cui gli hanno prestato una ultima solo per gara 2 se non ricordo male ha girato in 40 netto solo nell'ultimo caso.
Ciobe forse è l'unico su cui potrei sbagliarmi.

Quale spam? è legato alla domanda anche se non c'è la risposta nel sondaggio "la gente segue le mode"! :lingua:

Si su infatti era per quello .... A fare quei tempi ci sono arrivati così .. Ma ad arrivare ai loro best non con tutti i materiali ci arrivano ...
Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ...

fabrynetwork 03-12-12 23: 32

[QUOTE=AustinRiki;1936095762]Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ...[/QUOTE]

:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107: smt107:smt107:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14.