![]() |
protipo top secret
poi nn dite che i cinesi nn fanno ricerca e sviluppo per le cina aria :D
già ci hanno attaccato il forcellone... potreste ritrovarvi con una cina aria reverse :D http://img189.imageshack.us/img189/2...unci240151.jpg Uploaded with ImageShack.us |
per me,l'hanno fatto in collaborazione con suba...ha ha ha ha ha :rotfl:
scherzo suba :si: |
Subito in commissione tecnica RSP!
|
avevo visto una GP3 con motore minicross con tanto di riduttore,
ma questo ibrido proprio mi mancava. |
Modestamente io scovo solo le cose hightech :D
|
La voglio!!! ORA!!!!
|
io ho montato il forcellone nel 2008...dopo qualche mese giravano già per internet queste foto...............................
|
Quote:
|
suba e un istituzione in fatto di extreme makeover minimoto cina edition...quindi sicuramente i cinesi hanno copiato!!! ahaahhahaah
|
strano che non abbiano copiato da.n-bello!
|
Quote:
|
bon hai scoterizzato la cina!!! hai rivoluzionato il mondo cina nel forum!
|
Quote:
io ho solo preso spunto dalle vespe con i vari GT rotax e cagiva... cmq non credo di aver creato una rivoluzione... anche se l'idea di una tranquilla mini 70cc mi piace assai. |
beh tesoro mio,(e adesso gongolerai un po) vista da fuori la situazione, se non c'eri te qua a dire di zippare le cina non facevi vedere i risultati finali e non spiegavi come si faceva e con cosa, ti garantisco che ci sarebbe voluto un po, prima che a qualcuno venisse l'idea di mettersi li e fare tutto...cmq te hai tirato fuori l'idea, per quanto mi riguarda te sei l'inventore delle cina scoterizzate...che poi abbiano migliorato o meno il tuo progetto iniziale, e avotecnica abbia creato poi una sua versione con evoluzioni ecc ecc quella è una storia di draghi e streghe!!!! :-)
|
dico io se ci fosse un cilindro ad aria scooter 70 cc per le italiane per carter polini adattabile senza dover far modifiche strutturali a meno di 100 euro nuovo io lo comprerei a colpo!!!! e sarebbe una figata perche con poco avresti 70 cc sotto al c**o!!!!
|
E se fosse possibile fare un kit per mettere qualsiasi 70cc sulla C1?
un kit che comprende carter C1 già barenati, albero da 39mm di corsa basetta, prigionieri e collettorino di scarico... |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
personalmente preferisco per motori polini e repliche perche ho.sempre.lavorato su quelli.e.a.casa ho gia tutto per quelli quindi rimango sempre su polinie o replica...e chiaro che chi ha.c1/blata ecc farebbe sicuramente comodo anche se i prezzi fossero pressoche uguali al liquido... specialmente per.quelle.persone che non hanno tempo.e.voglia.di.stressarsi.con i motori ad acqua!
|
i carter C1 costano 30€
albero AVT corsa 39mm (di manifattura ITA) 76€ 4 prigionieri, una basetta e un collettorino di scarico... + l'eventuale GT scooter a scelta... |
110 euro carter e albero ok...ma il resto?con quanto potrei farmi un motore completo c1??? (intendo montare e partire)400? 300? non conosco i prezzi ma.fammi un"preventivo che se.mi.intriga ci faccio un pensiero!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |