![]() |
pista milano
Ciao a tutti volevo sapere se ce una pista dove non ci va moltissima gente per far girare mio figlio che ha 4 anni... siccome si e' stufato dei soliti parcheggi.
grazie mille. |
prova la pista di vignate e' al chiuso e girano il sabato mattina si chiama topfuel pero e in cemento
|
lascia stare la pista di vignate, specie se è all'inizio, la pista è molto scivolosa e se non sei bravo rischia di trovarsi per terra ad ogni curva.
Se vuoi a monza c'è una pista ovale dove io portavo mio figlio a giracchiare all'inizio e a lui piaceva molto, si sentiva un vero pilota la affittano a 6 euro l'ora e di solito non c'è mai nessuno, si trova in fondo al viale delle industrie nella stessa struttura della bocciofila. |
Non è vicinissima a Milano, ma a Crescentino (VC) c'è la Pista alle Centrali ed è gratuita, c'è anche un gruppo su Facebook
|
Interessante sta pista gratis
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
non lo trovo su fb cosa devo scrivere?grazie
|
E' un gruppo.
|
|
ok trovato grazie!!!se fa bello ci vado sabato pomeriggio!!!qualcuno di voi viene?
|
Presente sabato alle centrali
|
E' una bella pista? Lo chiedo perche' per venire da Milano almeno ne vale la pena o megliio codogno e amen?
Thanx |
indubbiamente meglio codogno...
alle centrali è un piazzale adibito a pista ottimo per rodare o per non fare molti km come me (45) |
Rozzano ?? no ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |