![]() |
Domenica 2 dicembre Rozzangeles o l'Innominabile?
Cari
so che le previsioni variano ma sembra che domenica dovrebbe essere buono a Rozzano, oppure si potrebbe andare nella pista innominabile in Piemonte chi si aggrega? |
Quote:
Molto probabilmente io andrò a salmour. È quella? :lingua: |
Quote:
salmour vai domenica? è che non mi fa impazzire quella pista, mi pare abbastanza monotona a dire il vero |
Quote:
Io giro poco quindi salmour può andare ogni 2 anni... |
bo vediamo, magari le previsioni meteo cambiano, per il momento domenica da bello a rozzangeles anche
|
Quote:
|
asteruzzoooooooooo ma certo che si :)
|
non sarebbe male ne miletto,ne rozzangelessss..
perchè no sabato??:moto: |
mette pioggia mi pare sabato
domenica sembra tempo ok rozzangeles si da giu di gassse |
sabato se piove, si puo' andare a vignate a fare un po' di drift al mattino
|
di domenica sarei piu' propenso per codogno oppure torino, ma bisogna prima chiamare per sapere se e' aperta, per quanto riguarda rozzano proprio non la digerisco non mi piace no
|
Ma va lupo, a vignate solo in casi super estremi e se il tipo ci promette che di mattina non affitta ai kart.
Dai vieni a rozzi anche te che ci si diverte. |
vignate non se ne parla proprio.... torino non ci sperate troppo(purtroppo):smt155 la voglia di girare e' tanta quindi mi sa' che ripiegero' su rozzangeles.. sperando che si tiri su un po di gente..:si:
|
Dai per il momento siamo
Aster, io, salvo e yayo Gia' cosi' ci fanno il turno Chi si aggrega? Lupo? Magari viene anche riky.... |
domenica a rozzano danno pioggia http://www.3bmeteo.com/meteo/rozzano/5
|
Lele non portare sfiga maledetto hahahaha
Su il meteo.it danno bello e di solito loro ci beccano sempre! |
devo risolvere il problema della mia moto che salta da tutte le parti se vengo a rozzano alla prima frenata in fondo al rettilineo mi trovo dentro il fiordaliso insieme alle commesse...che non sarebbe male ahahah!!!
|
Va be for the moment siamo
Aster, io, salvo e yayo Vediiamo chi si aggrega, ora chiedo a qualfche commessa del fiordaliso, per i pit stop. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 24. |