![]() |
aiutooo
ciao a tutti ho un problema con la mia minimoto race wt 07 praticamente quando tiro la cordicella un po rimane fuori :smt155:smt155:smt155:smt155ma se poi la tiro piano e la lascio di botto si rimette alcune volte non è che è la molla di ritorno oggi ci sono andato e sono rimasta con la corda in mano non si p spezzata si era solo sfilato il nodo sul carter cosa mi consigliato a parte comprarlo nuovo
|
smontare il carterino accensione e controllare che sia tutto a posto!!! MAGARI LA MOLLA SIE UN PO MOLLATA
|
non può essere che la molla si sia snervata? il umpò lo tagliata per avere piu carica nel ritorno ho fatto bene?:smt076:smt076:smt076 :smt076
|
Quote:
|
no io dico la molla ho tagliato un pò per avere piu carica
a e poi non funziona ugualmente xke quando tiro la corda a un pò meno della meta si blocca la corda e non se la ritira tutta e si sente come che la molla si bloccasse e poi un pochetto se la tira ma propio per 2 cm e mi rimane la corda fuori. secondo voi faccio prima a comprare la molla di ritorno nuova? ma se prendo la molla da un autoricambio per decespugliatori o cose da giardino va bene uguale? scusate per il disturboooooooo :smt089 |
aiutoooooooo rispondete please
|
Come ti hanno già detto, fai fare uno o due giri in più alla corda sulla rotella...
|
gia fatto ma nnt :temporale: aiuto :'(
|
Compracelo nuovo.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=a...7506&_catref=1 |
anzi prima ci ho riprovato sembra che funziona i ritorna tutta bene ma la corda non lunga abbastanza se è piu lunga ce pericolo che non ritorni?
gli ho fatto fare 5 giri di carica alla fine e poi o tirato la corda e lo legata alla impugnatura ho fatto giusto? |
Quote:
p.s. usa la punteggiatura, non si capisce quando scrivi :rotfl: |
a ok allora ho fatto giusto fino adesso
|
aiuto ho un altro problema il fatto del ritorno lo risolto è solo che ma molla di ritorno mentre tiravo mi si è rotta la linguetta di aggancio sul carterino ho riprovato a rifarla manualmente e via via mi si è rotto 7 volte ora si sara accorciata cosa faccio la ricompro nuova o possibilmente faccio una modifica alla molla sinno dove si può trovare questa maledetta molla?????
|
Quote:
|
e si me ne sono accorto che sii spezza xD.
dove abito io ci sono due meccanici propio si minimoto e uno mi a detto che non la vende separatamente all'avviamento sinno piu vicino a me c'è un atoricambi di decespugliatori ho quelle cose del genere dite che le vendono li? ha cmq grazie a tuttiiiiiiii per tutto l'aiuto che mi date :) |
Quote:
|
va bene pure se gli porto solo la molla?
ma se gli serve per la lunghezza penso che non potra essere utile visto che ho rotto parecchi volte il gancetto che si aggrappa alla fine sarrano tipo 15 volte :doh::doh::doh::doh: |
Quote:
|
15€ di avviamento completo è troppo?
|
no non è troppo e solo che a me si è rotta solo la molla perche devo camprare tutto scs?
è come che ti si buca la ruota della macchina e ne compri una nuova ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |