![]() |
DM Junior 2013
Direttamente dal sito della DM, il nuovo telaio Junior 2013:
http://www.dmtelai.it/news/nuovo-tel...i-junior-2013/ http://www.dmtelai.it/wp-content/uploads/IMG_1708.jpg "Costruito in acciaio AUTORESISTENZIALE(A.L.S.)con tubi diametro16mm,offre un’elasticità superiore rispetto al modello SENIOR del 22%,con un risparmio di peso di 300g…tradotto in pista:miglior raggiungimento della corda nell’inserimento in c urva,senza modificare la stabilità sul veloce grazie ai 21°di inclinazione sterzo." |
Quindi stesso materiale delle zpf giusto? Il centrale è uguale anche per i senior Dany?
|
Quote:
in più la forcella è da 28 in acciaio... Io l'ho gia vista da vicino e girare in pista... :smt124 |
Scusate ma io ricordo che il modello junior non lo fanno più da tre anni e la ciclistica era uguale sia per i senior che gli junior.. Su differenziavano dal motore ovviamente è poi uno poteva giocare sulle forcelle 25 o 28 ecc..
Quindi da ques'anno ci sarà nuovamente la ciclistica junior e senior?? |
Quote:
Qui il telaio e' di dimensioni uguali, ma con i tubi di diametro inferiore. |
A ok grazie !
|
quindi è una midi ma studiata per gli junior?
|
Sembra di si, a quanto e' scritto il telaio e' piu' sottile e mancano un paio di traversini.
Il che vuole dire che se ci monti un senior con un bel motore, ci balli la rumba in uscita di curva! |
A me sembra uguale uguale ad una DM del 2007 2008, no ?? Senza il traversino in piu' che era stato messo con 'avvento dei 4T e di tutte le DMdal 2009 in poi...
|
Per essere bella è bella ma qualcuno sa il prezzo ?
|
Quote:
Moto completa Euro 2.999,00 (con motore Factory BZM) Ciclistica Euro 2.220,35 Sempre con freni idraulici radiali formula :si: |
Quote:
|
Se non sbaglio il 2008 aveva i tubi di due diametri differenti, alcuni di 16 e altri di 20
Comunque il prezzo di 3000 euro completa e con idraulici rAdiali e motore junior factory mi sembra buono |
si il prezzo e' buono, e' il prezzo della sola ciclistica secondo me un pelo alto.
Pr il materiale ALS, ricordo che gia' le Senior 2012 lo usano, mentre vorrei capire con sicurezza da che anno e di quanto hanno aperto l'angolatura del cannotto di sterzo portandolo ai 21 gradi attuali. |
Ancora non ho capito cos'è l'ALS...ma soprattutto, "autoresistenziali"? Io acciai chiamati così non li avevo mai sentiti e googolando (si sa mai che fosse solo mia ignoranza) gli unici risultati danno il link a questa discussione :asd:
Ci sono gli altoresistenziali ma di fatto è una denominazione che vuol dire poco e niente. |
Quote:
Molta memoria per quell'acciaio...... |
Quote:
Quote:
la potevano vendere a 3500€ tanto la vendevano lostesso. Quote:
Quote:
|
In un articolo di tuttominimoto dove veniva presentata la zpf10 (TTM7 http://www.tuttominimoto.com/arretra...category_id=15) si dice che la zpf è costruita dal 2004 con acciaio altoresistenziale, sarà la stessa cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |