Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 17-11 Codogno o Torino? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/105494-sabato-17-11-codogno-torino.html)

fabrynetwork 12-11-12 19: 50

Sabato 17-11 Codogno o Torino?

Ciao raga dato che il forum sonnecchia un pò dove andate a darci del gas sabato? Domenica danno pioggia....ho sentito la pista di Torino e domani si sa se sabato si gira stan facendo delle robe insomma ma non so cosa....:lol1:

giako_blade 12-11-12 23: 06

io punterei x codogno xke devo fare delle prove e li ho già dei riferimenti, ma nulla è deciso.. se qualcuno viene è meglio sennò mi aggrego al gruppo piu numeroso, anche se ripeto codogno x me sarebbe il meglio x fare le prove della moto che non ho mai usato..

luca996 12-11-12 23: 58

Ma alla pista delle Alpi le Minimoto girano i giorni pari mi risulta quindi domenica .. ....io opterei per Torino cmq ....aspettiamo solo notizie sulla riapertura

fabrynetwork 13-11-12 06: 01

Luca pensandoci hai ragione le mini a Torino girano nei giorni pari e quindi la domenica e allora vada per codogno

Luca's father 13-11-12 09: 31

io codogno o rozzangeles, non so ancora se sabato o domenica, dipende dagli impegni

luca996 13-11-12 11: 44

Per domenica cmq qua a Torino danno bello se è aperto mi ci butto !;)

fabrynetwork 13-11-12 11: 54

Hai ragione ora danno bello sabato e domenica, se torino è aperta si dovrebbe sapere oggi, ma mi dicevano per il week in settimana è aperta. Vediamo un pò io sono decisamente orientato per codogno anche se essendo bello domenica potrei anche provare borgo ticino....

genovese 13-11-12 14: 29

Codogno sabato ...giako mi devi un giro...hihihih

Luca's father 13-11-12 15: 03

cmq va che sabato e domenica da nebbia sia a codogno che a torino
non so dove vediate voi il sole eh

luca996 13-11-12 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936092041)
cmq va che sabato e domenica da nebbia sia a codogno che a torino
non so dove vediate voi il sole eh

Ma la nebbia e solo al mattinoooo prestooooo da sole ovunque poi magari cambia eh ?!;)

Luca's father 13-11-12 16: 20

il rischio con la nebbia è di avere la pista bagnata e quindi rischiare di scivolare.

a Codogno sabato nebbia al mattino e di pomeriggio coperto, invece la domenica nebbia al mattino e sole al pomeriggio.

a Torino sabato nebbia al mattino e di pomeriggio sole, domenica fog all day long.

VADABRUT 13-11-12 16: 28

Se ci si mette tutti d' accordo per Codogno il problema della nebbia e della pista bagnata si risolve facilmente, spiego:
venerdì sera pasta e fagioli per tutti, sabato mattina ore 9,30 ritrovo sulla collinetta a destra della pista.....mega-scoreggione generale et voilà, pista asciutta e nebbia dissolta..... facile.it facile.it facile.it

giako_blade 13-11-12 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936092035)
Codogno sabato ...giako mi devi un giro...hihihih

stessa cosa tu! hahaha
mi devi un giro anche tu
! :D
Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936092061)
Se ci si mette tutti d' accordo per Codogno il problema della nebbia e della pista bagnata si risolve facilmente, spiego:
venerdì sera pasta e fagioli per tutti, sabato mattina ore 9,30 ritrovo sulla collinetta a destra della pista.....mega-scoreggione generale et voilà, pista asciutta e nebbia dissolta..... facile.it facile.it facile.it

hahah ma si daiiiraga la nebbia non è mai stato un problema a meno che non sia inverno pieno..

fabrynetwork 13-11-12 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936092056)
il rischio con la nebbia è di avere la pista bagnata e quindi rischiare di scivolare.

a Codogno sabato nebbia al mattino e di pomeriggio coperto, invece la domenica nebbia al mattino e sole al pomeriggio.

a Torino sabato nebbia al mattino e di pomeriggio sole, domenica fog all day long.

A Giuliacci:lingua: che vuoi che sia un pò di nebbia al mattino presto è normale ma già intorno le 10 la pista è ok. Cmq a Torino se si può le mini girano giorni pari quindi domenica cmq in piste ho pubblicato l'avviso di faccia libro che si sa giovedì se si può girare nel week non so cosa stiano facendo ma non è ancora detto che si giri. Cmq sabato Codogno speriamo non ci siano gare.:lol1::inferno: Giako se sei solo in macchina ci organizziamo anche con la mia e andiamo insieme.:si:

giako_blade 14-11-12 12: 01

cambio programma.. riesco solo domenica..x chi viene a codogno domenica mi trova li

genovese 14-11-12 13: 20

no dai fai sabato assolutamente

fabrynetwork 14-11-12 16: 35

Io vado sabato chi si aggrega? Giako vieni al sabato su anche perchè forse domenica c'è la gara RSP ma qualcuno ha chiamato Simone per caso?

giako_blade 14-11-12 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936092254)
no dai fai sabato assolutamente

è davvero semi impossibile x me xke sabato sono all eicma...

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936092299)
Io vado sabato chi si aggrega? Giako vieni al sabato su anche perchè forse domenica c'è la gara RSP ma qualcuno ha chiamato Simone per caso?

cos'è la gara RSP???
vabbè oh al limite se posso mi faccio sta gara.. devo provare sta cazz di moto...

VADABRUT 14-11-12 17: 36

Volevo rendervi partecipi di questo:

Giorgio Borra purtroppo la pista, nostro malgrado, resta chiusa per motivi tecnici: Quanto prima comunicheremo la data di riapertura.

Questo messaggio è stato scritto ieri nella pagina della Pista della Alpi su FB.....
non è in evidenza, è in risposta ad una domanda di un' altra persona.

Regolatevi di conseguenza

fabrynetwork 14-11-12 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936092315)
è davvero semi impossibile x me xke sabato sono all eicma...

cos'è la gara RSP???
vabbè oh al limite se posso mi faccio sta gara.. devo provare sta cazz di moto...

RSP sta per ragazzi senza pretese ne fanno parte Dany65, Tuca, Davlight, Resa ecc son loro con lo scarabelli racing team gare cina aria, cina liquido, ita ecc ma sono andato a controllare e la gara risulta annullata, quindi come non detto
Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936092319)
Volevo rendervi partecipi di questo:

Giorgio Borra purtroppo la pista, nostro malgrado, resta chiusa per motivi tecnici: Quanto prima comunicheremo la data di riapertura.

Questo messaggio è stato scritto ieri nella pagina della Pista della Alpi su FB.....
non è in evidenza, è in risposta ad una domanda di un' altra persona.

Regolatevi di conseguenza

Si vada lo sò avevo già visto la cosa nell'altro post, te che fai vieni o continui a dormire?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.