![]() |
Carene
Salve a tutti volevo un consiglio:la mia mk5 potrebbe montare le carene della stamas sr
|
oppure la scareno e compro solo il serbatoio e il codone????
|
Senza modificarlo no..... ma che tristezza le carene stamas su una mk..... :D :D :D :D :D :D Ocio che costano quanto la tua mini....
|
beh una mk con le carene della stamas:idiot:
però ce le puoi adattare facendo i buchi |
Lorey xkè dici che la rovinerei e poi se costano così tanto la scareno e arrivederci
|
Lo sapete xkè semplicemente xkè la mk le ha tooppo arrotondate
|
No, vabbè... tristezza per la stamas.....:D :D :D :D
Costano circa 200 euro.... |
e il codone ed il serbatoio?Lorey?
|
Boh..... non lo sò..... non ho il listino stamas....
Cmq sicuramente sarebbero da adattare. |
Però si può fare?anche adattandoli
|
Scusa ma gli adattatori quanto costano xkè ho 12 anni e non mi va di spendere chissà che
|
Non esistono adattatori..... significa che prendi le carene rifai i fori e speri che le misure siano circa le stesse, altrimenti bisogna tagliare e rimodellare....
Non sò quanto ti convenga..... |
Ciao se hai un po di manualita con la vetroresina te le puoi fare tu le carene..... Oppure puoi modificare quelle originali....
|
Quote:
quoto lorey :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sentite un po' la scareno si' o no......
|
deve piacere a te, mica agli altri!
|
lo so ma sono indeciso ecco xkè kiedo consigli
|
io la porto scarenata!
1) mi piace 2) si raffredda meglio 3) pesa meno :) 4) se cado non si rompe :lol: |
Quote:
|
la portavo scarenata, sia la vekkia mk ke la Vittorazi....poi ho iniziato a metterle sull'mk (mi dispiaceva lasciarla nuda al frddo invernale :lol:) e quella della vittorazi, ke è intera, la metto x proteggere il motore....io sono procarena, perkè secondo me dopo un po' la naked stufa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |