![]() |
riconoscimento midi
ciao a tutti vi pongo una domanda perché la mia dm non ha ne numero telaio ne tagliandino sullo stesso , non dovrebbe esserci qualcosa per riconoscere la moto?
dato che non costa poco volevo assicurarla per furto (ass. famiglia) ma senza riconoscimento ovviamente non si puo' . è solo la mia come al solito ..... grazie!!! |
La nostra ha un adesivo a destra vicino al cannotto di sterzo.
|
quindi possono aver tolto ... questo adesivo ..... o perso con età !!!
ma se come dice il proprietario dovrebbe essere una 2011 ..già tolto o perso ... |
Mi pare che dal 2011 ci sono i ganci rapidi per le carene.
|
nessun altro riconoscimento possibile?
nessuno a mai assicurato na mini per furto? solo a me ste idee!! vedo che sei da noventa per caso sei mai andato nel negozio di ricambi a cadoneghe?? |
Manco sapeva che c'era un negozio a Cadoneghe!
Io e' dal 2006 che compro solo dagli spacciatori online e dai ragazzi dei forum. Non so se qualcuno ha mai assicurato la mini per furto, di sicuro sei il primo che sento io :si: |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
nessuno sa dirmi qualcosa?
|
Se non hai il numero sul telaio o il contratto di acquisto originale della moto, la vedo dura.
|
ho solo visto una blata con numero di telaio , ma le altre mini nessuna con numero stampato... ma !!
|
Per il negozio guarda su subito, io ci sono andato settimana scorsa, basta che gli dici, sembrano molto disponibili.
Per la dm anche io sapevo che dal 2011 dovrebbe avere gli sganci rapidi carene inclusi nel telaio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 26. |