![]() |
Vi piace?
Ciao ragazzi sono nuovo e voglio mostrare a voi la mia mini, prima solo con carburatore 12/14 dell'orto.. poi con motore rizzato.. ma adesso mi sono lanciato sulla mini scoterizzata! :smt124
|
Quote:
|
http://code.google.com/p/imageshackapi/
..ho avuto problemi con il caricamento,e se gentilmente mi potresti dire con la tua scooterizzata con la biella come hai fatto! |
Quote:
e cosa dovrei fare? C'è cmq una guida dove tutto è spiegato, poi se c'è qualche passaggio ostico ne parliamo :si: |
visto che la corsa originale e 35 ci sono due varianti o allunghi la biella o tagli il cilindro.. la guida l ho letta ma non ne parla di bielle..! :si:
|
Quote:
La corsa non la fà la biella ma il punto dove è vincolata alle spalle dell'albero, e nel caso della cina aria di norma è 33mm di corsa. Come ti sei già risposto da solo basta scorciare il cilindro, anche se a dire il vero preferisco (se possibile) tornire la testa e farla entrare nel cilindro. |
ok.. oggi ho fatto accorciare il pistone e ho fatto tornire il cilindro! ..adesso stò aspettando la basetta che arrivi! molte grazie :si:
|
Quote:
e non dimenticarti di inserire foto e video! :sbav: |
come minimo.. e volevo dirle che ho solo 15 anni mentre i miei amici giocano a calcio io elaboro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images...397492114.jpg/ |
credo che abbi scorciato un po troppo il pistone .. ma quello e un cilindro originale???
|
controlla bene la base del gt,a occhio è un pò rovinata,forse ti converrebbe portarlo da un tornitore,così viene un lavoro pulito e definitivo:si:
|
Quote:
il cilindro non sò, forse è recuperabile... |
Lo sapevo.. Ma il pistone originale della mini non va bene? :-(
|
Help me!! p.s ho trovato un vecchio motore di un motom che ne dite possibile elaborazione? :si:
|
Quote:
Si tratta per caso del 50 quattro tempi a quattro marce? |
Quote:
però qualitativamente il pistone asso perlomeno è fatto con materiale migliore. Riguardo il PM che mi hai mandato la gente risponde alle discussioni se può e se ha voglia non xkè lo chiede il primo che passa :si: |
Scusatemi.. comunque il motore è un moto morini 125 di dimensioni contenute.. 14,5 cv! :rotfl: meglio una zippata? :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |