![]() |
t 40 o 41
ho notato che ieri con temperatura dell'asfalto più alta riuscivo a fare dei tempi mijori e invece di sera ho alzato di qualche decimo il mio tempo.......anche se la moto si smagrisce e la sento mejo sul retto, monto gomme t40 e mi chiedevo se montando le t41 i tempi siano uguali di sera:si: :si: :si:
|
adesso come adesso no, con questo caldo vanno benissimo le t40, anzi, probabilmente le 41 soffrono anche di più e diventano un po' scivolose; poi se pensi di girare solo di sera allora puoi anche provare le 41 ma i miglioramenti non penso saranno esagerati
|
Quote:
la senti mejo sul retto? eh eh a miki ma che gioco erotico ce fai co sta motina? eh eh |
hahahahahaha........:|
|
con questo caldo le 41 le puoi usare solo nelle ore meno calde altrimenti scivolano che è un piacere!!!
|
susate se le t41 sono piu morbide delle t40 con il caldo dovrebbero andare ancora meglio...invece perche scivolano?
|
Infatti mi fà strano che scivolino... sei sicuro jumphy?
Io cmq uso sempre e solo le t41. Sempre belle fresche... tiene di più una T40 fresca che una R vecchia :si: |
beh anche nel mondiale si usa mettere una gomma + dura quando fa caldo proprio xche diventa scivolosa..secondo me le temperature attuali sono da T40..:si:
|
A si? Chiedo venia..... :D :D FOrse scivolano perchè troppo calde tendono a strapparsi....
|
no, secondo me tengono bene anche le t41 con il caldo...magari durano di meno perche si squagliano....boh?
|
che dire io me ne resi conto al raduto..provai la Tocicletta :1st: con le T40 e scivolava meno della mia con la T41..ed era un caldo fottuto.....:look:
|
le t41 alla fine non sono tanto più morbide delle t40. sono le gomme migliori, hanno un'ottima tenuta e anche una buona durata. io monto le 41 anche xkè ho la polini 911, ke è rigida come un blocco di cemento, e di conseguenza mi serve un battistrada più deformabile.
a me le t41 non hanno mai dato alcun problema, ne su pista bollente, ne su pista bagnata... |
sicuramente le proverò ma per l'estate T40
|
lorey le gomme troppo morbide scaldano troppo con il grande caldo e una volta superata la temperatura ideale di utilizzo tendono a scivolare...anche a me sembrava strano poi un amico mi ha fatto fare un test:
20 giri di pista con la mia midi (con t41 nuove di pacca)e 20 con la sua zpf pronto gara(t40 nuove anch'esse)...ti diro dopo 10 giri con la mia cominciavo a perdere confidenza e a derapare in uscita curva...con la sua mi sentivo sempre sicuro e riuscivo a dare gas senza mai dover dosare... P.S.erano le due del pomeriggio di 2 settimane fa...ci saranno stati 30-32 gradi....non oso pensare l'asfalto!!!cmq alle sei del pomeriggio a sole un pò calato le mie 41 andavano alla grande!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |