Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo simoncelli a coriano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104847-trofeo-simoncelli-coriano.html)

manu491 09-10-12 08: 47

Trofeo simoncelli a coriano

Domenica prossima dovrebbe esserci il trofeo simoncelli su circuito cittadino a coriano, qualcuno sa se lo fanno e se lo fanno lì o in pista?

Action 09-10-12 08: 52

Lo fanno a San Mauro, comunicato da Martino.

aster76 09-10-12 10: 00

si ma dirlo prima .....no?

Luca's father 09-10-12 10: 25

Ma mi pare anche che solo i tesserati FMI possano parteciparvi e se non erro il costo di iscrizione per la gara è altino, tipo ai livelli del CIV o quasi.

manu491 09-10-12 10: 46

grazie giova :si:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936084150)
si ma dirlo prima .....no?

il calendario del trofeo è in giro da inizio stagione, ma è stato poco pubblicizzato

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084157)
Ma mi pare anche che solo i tesserati FMI possano parteciparvi e se non erro il costo di iscrizione per la gara è altino, tipo ai livelli del CIV o quasi.

è una gara fmi quindi sicuramente possono partecipare solo i licenziati fmi
i costi non li so

vincenzo11 09-10-12 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936084163)
grazie giova :si:

il calendario del trofeo è in giro da inizio stagione, ma è stato poco pubblicizzato

è una gara fmi quindi sicuramente possono partecipare solo i licenziati fmi
i costi non li so

costi iscrizione gara € 75.00

DENIS Z. 09-10-12 20: 44

Confermo che la gara si svolgera' sul circuito di San Mauro Mare.

Ci sara' una importante NOVITA' rispetto alle precedenti gare, infatti sara' istituita una categoria PRIMI PASSI per bambini dai 7 anni compiuti SENZA LICENZA.
I partecipanti a questa categoria potranno partecipare in questa categoria promozionale e saranno coperti da assicurazione.
Per iscriversi inviare: nome cognome data di nascita e telefono alla mia mail deniszocchi@libero.it
Il motoclub organizzatore mi comunichera' quanto prima anche la quota di iscrizione, che sara' sempre "promozionale".

VADABRUT 10-10-12 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da DENIS Z. (Messaggio 1936084379)

Ci sara' una importante NOVITA' rispetto alle precedenti gare, infatti sara' istituita una categoria PRIMI PASSI per bambini dai 7 anni compiuti SENZA LICENZA.
I partecipanti a questa categoria potranno partecipare in questa categoria promozionale e saranno coperti da assicurazione.

Eh si..... questa è proprio una novità, soprattutto vista in prospettiva futura.....
una gara FMI con una categoria dedicata ai minori di anni 8 non si era mai vista. Ovviamente per loro non sarà una gara, però potranno partecipare e fare esperienza.
Non sono direttamente interessato visto che i miei figli non hanno la licenza FMI e hanno più di 8 anni, però credo che la novità farà piacere a molti :si:

Luca's father 10-10-12 09: 13

il mio ha ancora 6 anni e mezzo per fortuna se no mi toccava spendere 75 euri per una gara...:rotfl:

crash 10-10-12 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084458)
il mio ha ancora 6 anni e mezzo per fortuna se no mi toccava spendere 75 euri per una gara...:rotfl:

Non essere sempre polemico a prescindere, ziolatte!!.... e leggi bene quello che scrive Denis.... i primi passi NON pagano 75 euro, ma hanno un prezzo "da promozione"... x ora non specificato....

Luca's father 10-10-12 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936084470)
Non essere sempre polemico a prescindere, ziolatte!!.... e leggi bene quello che scrive Denis.... i primi passi NON pagano 75 euro, ma hanno un prezzo "da promozione"... x ora non specificato....

ma va non era polemica gunth
era una costatazione di fatto, mi spiego, conoscendo mio figlio avrebbe voluto farla e quindi avrei dovuto sborsare 75 eurini

per il prezzo da promozione non avevo "inteso", però quello era il senso del mio discorso:si:

maurizio vf 11-10-12 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936084456)
Eh si..... questa è proprio una novità, soprattutto vista in prospettiva futura.....
una gara FMI con una categoria dedicata ai minori di anni 8 non si era mai vista. Ovviamente per loro non sarà una gara, però potranno partecipare e fare esperienza.
Non sono direttamente interessato visto che i miei figli non hanno la licenza FMI e hanno più di 8 anni, però credo che la novità farà piacere a molti :si:

GUNTHER ha ripreso l.f io riprendo il simatico vadabrut il buon DENIS ha detto "da ripeto da 7 anni in poi per chi non ha esperienza agonistica e senza licenza , quindi non ti puoi tirare indietro sei costretto a venire !!!!!!!:smt124 :fava:

Luca's father 11-10-12 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084677)
GUNTHER ha ripreso l.f io riprendo il simatico vadabrut il buon DENIS ha detto "da ripeto da 7 anni in poi per chi non ha esperienza agonistica e senza licenza , quindi non ti puoi tirare indietro sei costretto a venire !!!!!!!:smt124 :fava:

va che guenther non ha ripreso proprio nessuno, siamo su un forum mica a scuola:lingua:

ps di certo Vada verrà, ne son certo:smt131

VADABRUT 11-10-12 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084677)

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084680)
va che guenther non ha ripreso proprio nessuno, siamo su un forum mica a scuola:lingua:

ps di certo Vada verrà, ne son certo:smt131

guardate il mio avatar..... se volete pubblico anche la versione originale.....mi ha ripreso la vecchia mentre "guardavo" Telemarket :rotfl:

Scherzi a parte, vedrò il prossimo anno cosa potrò fare, dipende da molti fattori :si:

xlvi 11-10-12 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084479)
ma va non era polemica gunth
era una costatazione di fatto, mi spiego, conoscendo mio figlio avrebbe voluto farla e quindi avrei dovuto sborsare 75 eurini

per il prezzo da promozione non avevo "inteso", però quello era il senso del mio discorso:si:

Io ho 1 gara sola nella categoria SAV del trofeo ma mi pare di non aver pagato 75 euri.....

maurizio vf 11-10-12 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da xlvi (Messaggio 1936084761)
Io ho 1 gara sola nella categoria SAV del trofeo ma mi pare di non aver pagato 75 euri.....

infatti hai ragione per la cat. SAV la quota è di 50 eurini :si:

Luca's father 12-10-12 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da xlvi (Messaggio 1936084761)

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084820)
infatti hai ragione per la cat. SAV la quota è di 50 eurini :si:

se Luca avesse avuto 7 anni compiuti probabilmente lo avrei portato:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.