![]() |
rozzano sabato 6
ciao a tutti io altri 2 amici questo sabato andiamo a rozzano a tirare il collo ah nostri motorelli:)se qualcuno vuole unirsi a noi è ben accetto!ciauz
|
magari passo a salutarvi mentre vado giu a codogno :D :lol1:
|
se c'è da tirare il collo al motorello sono il primo della fila , alla faccio dei rapporti corti:rotfl::rotfl: presente
|
Ostia.... non ho ancora provato il mio "iametto" su questa pista.....
|
Quote:
|
Sto weekend ci facciamo la finale a codogno, ma prima che faccia veramente freddo, una pistata a rozzano, la faccio volentieri!
|
immaginavo , sarà per la prox
|
bella:) si è aggiunto anche gianre dai ancora un paio e ci fanno un turno tutto nostro!
|
Quote:
|
Ieri giornata spettacolare!!!! Tempo fantastico e compagnia ancora meglio!!!
Soddisfatto anche del mio quarantello che nonostante l'età dice ancora la sua:1st::1st::si: Un ringraziamento a Beppe, che anche se non c'era, mi ha fatto provare la sua marmitta!!! Spettacolo:smt136:smt136:smt136 |
gianre e a me che devi ringraziare...dimmi dove abiti che ti sequestro il mezzo
|
:rotfl::rotfl::rotfl:....scordatelo!!!!!
|
sono tornato stanco morto, solo 5 giri disastro completo sta pista porta proprio male a me!!, meno male che c'eravate voi ragazzi che mi avete aiutato un po' con la moto...io con rozzangeles chiudo....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ogni volta che vado li me ne capitano di tutte, poi si gira poco per via dei kart, poi i kart con i bambini, poi le pit, e per ultimo le mini troppo sbattimento, a sto punto vado a chignolo per lo meno il circuito e un misto veloce ma con piu' curve, giro poco anche li ma almeno e piu' divertente e stressa meno il motore
|
Quote:
Quote:
e ti sei pure perso una bella birretta fresca!!!:fava: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 42. |