![]() |
cerco un team
cerco un team.. sono di roma e posso estendermi x tutto il lazio. anche x italia
|
Già in un'altra discussione ti hanno risposto a riguardo... ma ti faccio una domanda:
A cosa ti serve un team? E cosa speri ti dia un team? Detto questo...vediamo se ti possiamo aiutare, magari rendendoti le idee più chiare ;) |
Quote:
|
e soprattutto, mettiti in sella e fai vedere se il crono è favorevole!
|
Team di Roma che io sappia sono, tecno moto,eh.. Ld Italia
|
e Trava, comunque ti ripeto non è cosi facile entrare in un team e SE ci riesci di sicuro non vieni pagato te anzi devi sborsare :si:
|
allora,io volevo andare al ld italia... che gia ci ho fatto.... mo ne cerco un altro... corro con le minimoto da quando avevo 4 / 5 anni e adesso vorrei trovare un altro team carino x correrci :)
|
Capito... quindi cerchi un team per affrontare il campionato italiano FMI o UISP e hai bisogno di assistenza... Hai già fatto gare?
|
Ne cerchi un altro? Prova il grava racing, in ld nn ci corri più?
|
diciamo che ho fatto gare a torricola ... x adesso penso di stare in un team... sono abbastanza bravo e x adesso mi voglio allenare in un team x diventare ancora piu forte e casomai anche x fare gare fmi
|
Vai mai a campo di carne?
|
Trinity, tu non stai cercando un Team, ma un gruppo di amici con cui allenarti e fare qualche gara.
|
Trini ci dici qualche tuo tempo in pista e in che categoria corri?
|
Quote:
|
In quanto giri a torricola ??
|
mantieni il passo di 40.05 40.08??? a campo di carne 50cc bzm motore normalissimo
|
Quote:
scusa forse ho capito male io, tu dici che hai provato gia in ld non sono al corrente che qualche pilota ha provato all'interno dello stesso ..........in privato mi dici chi sei grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma hai scoperto ieri che la d1 è cinese, poi chiedi se è meglio comprare dm o polini infine dici che hai preso una gp5 a 4000 euro ma hai anche un bzm??
Team? mah... forse è meglio che ti chiarisci le idee... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |