![]() |
Lecco e dintorni?
Ciao a tutti!
C'è qualcuno di Lecco o dintorni con la motina? Mi annoio a girare da solo!!! :doh: Fatevi sentire!!! :smt124 Ciao!!! :moto: |
venerdi e sabato ci saranno diversi minimotisti alla pista di Codogno (Lodi) via Croce Rossa... a Lecco non ci sono piste, ti devi spostare :si:
|
io sono a erba , fatti sentire se vuoi unirti alla mia banda di delinquenti :si:
|
Molto volentieri! :smt124
Voi dove andate a girare di solito? |
rozzano , lonato , chignolo e qualche volta codogno
|
hei minipolso, chi sei???? non ti ho mai visto incontriamoci cazz osiamo della stessa zona. anche tu ivanino io sono di Valbrona
|
Quote:
|
chiamami al cell 3342553042
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ciao Aster, ma sotto c'è scritto che dovete essere alla mia portata e dovete pagare caro!!!, e che vi dovete prendere cura di tony, e di tutti gli altri della family.....
|
cmq non ho ancora capito chi siete voi della zona, io conosco uno con una ******** faceva o fa il giardiniere pero non so di dov'è
|
minipolso forse ho capito chi sei, se mi ricordo bene, eravamo un giorno insieme a codogno, ero insieme agli amici di pavia ,e con gli altri di qua , Nello Davide Nellone Daniele.
puo essere???? tu forse avevi avuto dei problemi al polso, o alla caviglia???? |
sportelli è il cugino di mia moglie , però con loro a codogno non sono mai andato , solo una volta a rozzano con lele e nellone , non è molto che giro , non penso che ci conosciamo , io abito vicino alla palestra millenium a ponte lambro
|
...palestra che ovviamente non frequenti...o magari ci vai qualche volta a guardare le figh..te...
|
Quote:
|
basta che non ci vai quando mando mia moglie in piscina.......
|
tranquillo che minipolso è un GRAN SIGNORE!
|
:smt136:smt136
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |