![]() |
nick name sulla tuta
volevo mettere il nick name oppure il nome sul dietro della tuta ........... voi come avete fatto x metterlo?
|
vai di attak!:si:
|
non lo so...ma non si attaccano con il ferro da stiro?
non sono quelli che si appiccicano con il calore? |
dovresti portare la tuta in quei negozi dove ricamano magliette cappellini personalizzati ecc hai presente?
oppure in un negozio rivenditore di tute e giubotti da moto e loro lo mandano alla casa produttrice e li ti personalizzano tutto cio che vuoi.. di dove sei simone te? |
o lo fai cucire o fai come hanno fatto in molti..vai di bostik :si:
|
me lo cuce direttamente chi mi fa la tuta ;D
|
se te la devi comprare nuova te lo chiedi e te lo fanno loro prima di spedirtela se no la mandi alla casa produttrice della marca della tuta che hai e te lo fanno.
|
...oppure www.emmegitutemoto.it 7 euro (mi sembra) a lettera cucite bene
|
la tuta ce l'ho gia'! ma le lettere di cosa sn fatte di pelle o di stoffa? e dove posso trovarle io sn di lucca................. ps mirko vedo che sei di lucca anche te ma nn mi riesce capire chi sei, ci siamo gia' incontrati da qualcheparte?
|
sei l'hai presa da record o altre marke potevi kiedere di farti mettere il nome...ke loro te le cuciscono...cmq si sn di pelle e adesso le lettere "sfuse" le trovi da gmmoto...però io proprio oggi vado da un negozio ke fa grafica pubblicitaria a kiedere se fan toppe in pelle o pvc....speriamo!:si:
|
io le lettere sono riuscito a rimediarle alla reply direttamente: senti in qualche negozio di abbigiamento se hanno ordini aperti con qualche casa che le fa e in casi te le fai ordinare
poi per attaccarle puoi tranquillamente farlo tu col bostik (io ho fatto così e tiene) |
le lettere sono fatte di pelle solitamente.. devi fartele fare non è che le trovi :D
|
la tuta e' della gimoto, speravo di reperirle in zona ma mi sa che faccio prima a contattare gimoto. poi vedo o ce le incollo o ce le faccio cucire dalla mia vicina di casa che fa la sarta a scappatempo. grazie a tutti raga!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |