![]() |
codogno sabato 25
Ciao raga dal rientro dalle farie e in crisi d'astinenza da gas chi si aggrega sabato? Codogno è aperta vero?
|
se riesco a trovare un negozio aperto per comprare una gomma volentieri
|
Io dovrei fare un salto veloce, non so "quanto" veloce.. non credo di girare, ma passo in zona.
|
su ragazzi che ho bisogno di bagarre:sbav:
|
Quote:
P.S.: se arrivo PRESTO sì, posso anche farlo di girare.. poi verso le 15 scappo e vado a Piacenza ;) |
[QUOTE=Sabryina;1936075400]Corro a piedi, mi stracci sicuramente :rotfl:
si perchè in mini non so se ci riesco....ma almeno non giro solo:lol1: |
Ahahahahahahha :D
|
nessun altro?
|
Quote:
|
Probabilmente ci sono
|
Quote:
|
Ragazzi aspetto un attimo a darvi conferma o meno.. mi hanno scombinato degli orari..
|
Allora ragazzi??? Chi mi offre domani un posto all'ombra sotto il gazebo:lol1:
|
Bella giornatona... Ho conosciuto fabrynetwork e sandro ;)! Pian piano si migliora...!
|
Bella giornata e tanto tanto caldo, sandro Heavy mc....qualcosa è troppo complicato è l'organizzatore del wlb, cmq giri davvero molto bene prendi un pò di confidenza con frizione distanze dalla campana, rapporti e passa ad un bel 50ello e al wlb potrai essere tra i primi dato che dopo 3 usciti giri in 43 col 40 polini a codogno:si: Alla prox....
|
Quote:
|
Quote:
Se vai di questo passo l'anno prossimo ti vediamo tra i big. Quote:
Quote:
|
Anche tu con un po' d'impegno e qualche dritta vedrai dei buoni miglioramenti... hai già abbassato di 2" in una uscita :1st:
ti quoto al ritorno a casa ho trovato anche una molla del piattello rotta e i freni completamente andati, con un pò di impegno vedrete anche me il prox anno tra gli small e in classifica ho superato il Tuca:lol1::rotfl::smt136 |
Sono passata davanti alla pista ieri, erano le 17 circa. Non mi son neanche fermata perché ero di corsa (dovevo fare Piacenza - Castiglione d'Adda - Piacenza - Pianello Val Tidone).. :(
|
Quote:
dai ci si incontra alla prossima :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |