Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   [Lonato del Garda] Minimoto DM | On board del 5/08/12. (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/103855-lonato-del-garda-minimoto-dm-board-del-5-08-12-a.html)

Dome99 09-08-12 17: 43

[Lonato del Garda] Minimoto DM | On board del 5/08/12.

http://www.youtube.com/watch?v=dNhCp...layer_embedded

Il momento più bello è stato al 4:00, quando prendendo larga la curva, ho stretto grazie al grip eccellente che fornisce la pista (Non mi sono tenuto conl ginocchio, potevo piegare un altro po').
Dispositivo: GO PRO HERO 2

Tucatucacincilla 09-08-12 19: 57

Bel video! anche la pista non sembra male :si:

Dany65 09-08-12 20: 08

...la GoPro è fantastica! :si:

Unica cosa, non mi piace la posizione della telecamera...ho visto dei video, girati sempre a Lonato, ma con ripresa dal serbatoio...secondo me rendono ancora di più, potresti provare la prossima volta! :D

Cmq complimenti! ;)

fabrynetwork 09-08-12 20: 23

Tuca dai che la prox ti aggreghi anche tu... ogni volta che vedi la pista la apprezzi sempre + e al venerdì sera si sta formando un bel gruppetto che gira anche molto forte, ora bisogna stimolare anche il Dany:1st:
aggiungo che dal video non ci si rende conto delle 2 parti + belle dalla pista
1 prima del curvone a sx in discesa c'è una leggera salita e ci si ritrova in piega a gas spalancato con la mini che iniziata la discesa entra in coppia (( da paura) e devi parzializzare per percorrere il curvone trovando il punto preciso del gas....
2 le 2 curve da raccordare prima del rettilinio ti ritrovi già al centro delle 2 curve e in piega con il gas completamente spalancato ed esci veramente forte....

il difetto è solo che è piccolina e lontana per noi di milano 130km
ma la compagnia, la frescura della sera, l'assenza totale di turni e la birra che scorre a fiumi sono impareggiabili:1st:

resa1986 09-08-12 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074016)
Tuca dai che la prox ti aggreghi anche tu... ogni volta che vedi la pista la apprezzi sempre + e al venerdì sera si sta formando un bel gruppetto che gira anche molto forte, ora bisogna stimolare anche il Dany:1st:
1 prima del curvone a sx in discesa c'è una leggera salita e ci si ritrova in piega a gas spalancato con la mini che iniziata la discesa entra in coppia (( da paura) e devi parzializzare per percorrere il curvone trovando il punto preciso del gas....
2 le 2 curve da raccordare prima del rettilinio ti ritrovi già al centro delle 2 curve e in piega con il gas completamente spalancato ed esci veramente forte....

ma la compagnia, la frescura della sera, l'assenza totale di turni e la birra che scorre a fiumi sono impareggiabili:1st:

un venerdì metto pignone del 7 e vengo a prendere paga.....

buca 10-08-12 00: 20

bella la pista e anche un bel video complimenti:smt136

Tucatucacincilla 10-08-12 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074016)

Prima o poi con qualche compagno di merende ci verrò :si:

che mi piace è l'ultimo curvone... poi quel cordolo se ci dovessi finire sopra in mini deve essere "massaggiante"!!! :rotfl:

Per l'inquadratura quoto il Dany, sul casco non rende bene l'idea e non si capisce bene dove sono le ruote, sulla moto invece rende molto di più.

fabrynetwork 10-08-12 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936074023)
un venerdì metto pignone del 7 e vengo a prendere paga.....

con le ita 50 si gira dal 6-59 al 6-63 con le 40 mi sembra 6-64/66

resa1986 10-08-12 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936074062)
con le ita 50 si gira dal 6-59 al 6-63 con le 40 mi sembra 6-64/66

Su Cina aria pignone del 7

rinmbo 11-08-12 02: 02

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936074128)
Su Cina aria pignone del 7

se metti il pignone da 7, non esci più dalle curve :lol1: ,ti devo venire a spingere io :rotfl:

VADABRUT 11-08-12 19: 57

Bel video e bella pista, dev' essere divertente anche per i bimbetti..... peccato che sia moooolto lontana......

curiosità: chi è quello con la tuta di Kenny Roberts ?

claudiettosport 12-08-12 22: 59

vada non ne vale la pena far tanti km per questa pista credimi!!!!!e' bella per la compagnia serale,ma per la pista in se',proprio zero!!

VADABRUT 12-08-12 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1936074309)
vada non ne vale la pena far tanti km per questa pista credimi!!!!!e' bella per la compagnia serale,ma per la pista in se',proprio zero!!

Sono i km che mi frenano......

allora, rispondetemi, chi è il ragazzo con la tuta di King Kenny ?

Dome99 17-08-12 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936074202)
Bel video e bella pista, dev' essere divertente anche per i bimbetti..... peccato che sia moooolto lontana......

curiosità: chi è quello con la tuta di Kenny Roberts ?

Sono io, mio padre ha filmato. Quella tuta era di mio padre quando aveva ancora la Suzuki 750 GSXR del 1986 o qualcosa del genere. E' in ottime condizioni, l'adoro in quando non è ingombrante, ed è molto leggera.

__________________________________________________ _____________

Appena è possibile, verremmo un venerdì in quanto Ivan (il meccanico dei Kart) c'ha detto che è il giorno in cui ci sono molte minimoto, soprattutto nel turno serale. :smt136

VADABRUT 17-08-12 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Dome99 (Messaggio 1936074912)
Sono io, mio padre ha filmato. Quella tuta era di mio padre quando aveva ancora la Suzuki 750 GSXR del 1986 o qualcosa del genere. E' in ottime condizioni, l'adoro in quando non è ingombrante, ed è molto leggera.

Non rovinarla, è bellissima :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37.