![]() |
ciao ragazzi ho un problemino....
http://www.top-racing.it/Parti-telai...518.-1.uw.aspx la piastra nella foto, che e quella laterale della grc mix, mi si e spezzato una vite dentro che in tutti i modi non riesco a togliere...ora visto il costo esiguo della piastra cambiarla non mi costa niente,ma il mio problema è: la paistra x3 che e di una MINI e la stessa della piastra mix che e MIDI??? oppure la mix ha una piastra differente dalla x3 e quindi mi attacco al c***o perche non la trovo in nessun negozio???? tendo a precisare il nervosismo....:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:sm t155:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155:temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale::tempor ale::temporale::temporale::temporale::temporale::t emporale::temporale::temporale::temporale::tempora le::temporale::temporale::temporale::temporale::te mporale::temporale::temporale::temporale: |
Le piastre sono differenti... come fra RR (midi) e RX (mini), stesso per MIX (midi) e X3 (mini)
|
io ci provo, a me si era spezzata una vite d'acciaio nel telaio, e con le punte del ferro non riuscivo a forarla, l'unica soluzione è stata con la punta da muro....incredibile, te la buca che è un piacere e infine rifiletti con un maschio e fine:si: Secondo me così risolvi per il nuovo credo lo trovi qui
http://minimoto.gmmoto.com/index.php...eyword=piastra |
Ma hai consultato tutti i negozi online? Da gmmoto vedo che è disponibile...
Altrimenti cerca un'officina, ti fai rifare il foro e metti un helicoil Oppure puoi sempre comprare le piastre dell'RR |
Quote:
|
Quote:
Insomma, penso che un qualsiasi rivenditore GRC riesca a fargli avere la piastra, sono pezzi ancora in magazzino ;) |
Quote:
|
aaa ok se mi dite che li si combina allora e fatta,il discorso.e.che non posso.stare dietro a.chiamare negozi per sapere se si procura il pezzo,se ce l'ha nella sezione dedicata bene senno cambio negozio....cmq l'ho gia forato ma non veniva fuori...allora.onde evitare rotture di cavolo la prendevo nuova...
|
comunque confermo che questo negozio non lo conoscevo....il problema e.che io faccio un ordine ogni due tre mesi anche da 3/400 euro per due o tre di noi,e andare a comprare un solo pezzo in un negozio differente mi rompe altamente le p***e...quindi ho girato i miei soliti 5/6 negozi ma niente...
|
Se senti Ivan secondo me te la procura la piastra...
Cque io quella vite li tranciata, proverei facendoci una scanalatura col dremel per il cacciavite, tanto wd40 magari una scaldatina, e se nn viene saldi un altra vite + piccola e vai ;) |
Quote:
|
ah boso sei un tormento.dove metti le mani fai danni....
ti serve per questo fine settimana??io sono via fin venerdì e riparto lunedì e rientro martedì. se ti serve te la sistemo nei ritagli di tempo prima del 15 |
no no beh per il momento ho risolto solo che il foro.l'ho gia.fatto,ma disossato,perche e successo che ero in pista e allora l'ho fatto alla meno peggio li con quello che avevo li...ho infilato una vite da 5 che tiene sia a destra che a.sinistra quindi il suo lo fa.... per correre corro,il mio problema era solo che.non trovavo un negozio che mi vendesse il pezzo...
|
Ciao
Prova a dare un occhiata qua ..http://www.grcmoto-shop.com/index.php/telai.html e' il nuovo sito della GRC www.grcmoto.com
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |