![]() |
Agosto pomposa
Ciao ragazzi io dal 4 al 27 agosto sono in vacanza a 1 km da pomposa e mi porto la mini!!!!! Se qualcuno volesse venire a girare fatemelo sapere così ci troviamo ooooook!!!! Buone vacanze;-)
|
Beato te che vai in ferie:lol1:
|
Ci vado perché il suocero ha la casa:lol1:
|
Stamattina sono andato ad assaggiare pomposa !!!! Per un neofita come me e' abbastanza difficile ma molto divertente...... Dai venire a farvi un giro :moto:
|
io penso di girarci sett prox, sicuramente mart e merc , o se no merc e giov!!!
|
Quote:
|
appena so per certo che giorni andiamo te lo dico, per ora credo siano mercoledì e giovedì!
|
Ok andata !!!!! Per me va bene qualsiasi giorno .... Ci aggiorniamo:si:
|
Lulu venite allora?!?!;)
|
Essendomi saltate le ferie in Sicilia, ripiego sulla casa al mare a Lido di Spina... ovviamente porto via la minimoto.
Forse dovrei venire al mare mercoledi oppure giovedi'... dopodiche' decidero' quando venire in pista. Se non ricordo male, la pista e' chiusa di sera giusto? |
Quote:
|
un piacere averti conosciuto alembo!!!
|
Quote:
|
ciao direi di essere in pista martedi Alembo ci sei ad insegnarmi un po di traiettorie?
|
Quote:
Kmq non avrei potuto insegnarti le traiettorie perché non le conosco nemmeno ihihihih Ci becchiamo alla prox oooook:si: |
alembo!!! andata bene a cattolica tranne per il pome passato al pronto soccorso.... ma son arrivata in tempo per la fine delle prove libere.. eravamo 11 nei non licenziati e partivo 4... alla partenza ero 2 ma poi uno mi ha sorpassata e quando l'ho voluto risorpassare mi ha fatta cadere... ero 5.. e ho solo ripassato uno.. (che tra l'altro ho fatto cadere :( ).. quindi 4.... per come si era messa la giornata va bene così!!!
|
Bene dai!!!!! E' andata bene!!!!! Ma come mai al pronto soccorso? Tutto ok?
Noi domenica andiamo a codogno se ti va ci becchiamo oook:smt124 |
domenica corro a franciacorta...
|
Appero' allora in bocca al lupo!!!! Crepi il lupo!!!!! Ci vediamo alla prox ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |