![]() |
CIV Codogno 5 agosto
Domenica ci sarà la quinta tappa mi pare del CIV a Codogno.
Ho chiamato in pista, Simone, e mi hanno detto che il sabato non possono girare gli altri al di fuori dei piloti CIV, è così? mi pare che a Jesolo per esempio facessero girare tutti il sabato. |
Ma in tutte le piste mi sembrano abbiano fatto girare tutti...
|
Quote:
Quote:
ma non è che non ti vogliono ? scherzo naturalmente.... |
Quote:
si infatti attendiamo, magari è il gestore che non vuole, anche se non credo gli convenga economicamente. |
Mi consigliate qualche albergo nelle vicinanze della pista? Grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Durante la manifestazione l' accesso al pubblico sarà limitato alla zona davanti al bar o si potrà accedere anche alla zona box ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo spettacolo è assicurato a partire dai Sav fino alla Open B. Se poi vai sulla collinetta che c'è all'altezza della prima chicane verso la recinzione bianca e ti metti sull'angolo riesci a vedere tutta quanta la pista senza perdere nemmeno una curva, anche se il posto è molto limitato e dovresti prenderlo dal giorno prima :rotfl: Io se non vado al mare ci sono!quindi nel caso ci vediamo li! :si: |
Quote:
A me piacerebbe vedere diversi punti della pista..... va beh, intanto vedo se riesco a venire, poi penso a dove piazzarmi :si: |
Quote:
Male che vada ti piazzi al bar con aria condizionata e birra fresca! :rotfl: :lol1: |
Ho chiamato Simone mi ha detto che sono direttive fmi, che strano che inveece a jesolo avessero dato l'ok per il sabato ai non fmi.
|
Quote:
|
Infatti se le prove del sabato non sono espressamente messe all'interno dell'RP di gara la pista è libera a tutti. Dato che il CIV, per regolamento, si svolge solo nella giornata di domenica negli altri giorni il gestore dovrebbe lasciare via libera anche ai piloti non iscritti.
Detto questo, non è la prima volta che a Codogno viene detto che non si può girare il giorno prima... |
hanno paura che faccio fare figure ai vari Mancin, Carbonera, Contadini... :rotfl: :lol1:
|
Ma i tesserati FMI WLB possono girare il sabato?
|
Quote:
Tu ti presenti con la licenza FMI alla cassa... e voglio proprio vedere con quale ragionamento lui riesca a negarti la possibilitá di girare, specialmente se sostieni che parteciperai alla gara come "wildcard";).... ovvio che poi ti tocca girare con quelli della OpenB (Chessa/Tsunami/Contadini/D'angelo/Fuschini/Domenichelli/Mancin ecc. ecc.:sbav:).... io fossi in te farei cosí... e poi proverei a seguire le traiettorie dei "big":lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |