Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CIV Codogno 5 agosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103755-civ-codogno-5-agosto.html)

Luca's father 31-07-12 12: 35

CIV Codogno 5 agosto

Domenica ci sarà la quinta tappa mi pare del CIV a Codogno.
Ho chiamato in pista, Simone, e mi hanno detto che il sabato non possono girare gli altri al di fuori dei piloti CIV, è così? mi pare che a Jesolo per esempio facessero girare tutti il sabato.

Roby 96 31-07-12 13: 36

Ma in tutte le piste mi sembrano abbiano fatto girare tutti...

VADABRUT 31-07-12 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936072648)
Domenica ci sarà la quinta tappa mi pare del CIV a Codogno.
Ho chiamato in pista, Simone, e mi hanno detto che il sabato non possono girare gli altri al di fuori dei piloti CIV, è così? mi pare che a Jesolo per esempio facessero girare tutti il sabato.

Quote:

Originariamente inviata da Roby 96 (Messaggio 1936072659)
Ma in tutte le piste mi sembrano abbiano fatto girare tutti...

Ettore non mi sembra di aver letto da nessuna parte che le prove del sabato siano riservate solo ai tesserati FMI, però ammetto di non aver letto il regolamento recentemente..... credo che a breve interverrà qualcuno che ti saprà dare indicazioni più precise..... potrebbe essere anche una scelta del gestore.....non so.....

ma non è che non ti vogliono ? scherzo naturalmente....

Luca's father 31-07-12 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072665)
Ettore non mi sembra di aver letto da nessuna parte che le prove del sabato siano riservate solo ai tesserati FMI, però ammetto di non aver letto il regolamento recentemente..... credo che a breve interverrà qualcuno che ti saprà dare indicazioni più precise..... potrebbe essere anche una scelta del gestore.....non so.....

ma non è che non ti vogliono ? scherzo naturalmente....

:lingua:

si infatti attendiamo, magari è il gestore che non vuole, anche se non credo gli convenga economicamente.

valefumi 31-07-12 19: 57

Mi consigliate qualche albergo nelle vicinanze della pista? Grazie

crash 31-07-12 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1936072756)
Mi consigliate qualche albergo nelle vicinanze della pista? Grazie

Motel Nord - a 6 km dalla pista... uscita autostrada Piacenza Nord... 75/80 euro la doppia con colazione (molto buona).... si sta benissimo, Hotel/Motel davvero eccellente!!:si:

valefumi 31-07-12 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072777)
Motel Nord - a 6 km dalla pista... uscita autostrada Piacenza Nord... 75/80 euro la doppia con colazione (molto buona).... si sta benissimo, Hotel/Motel davvero eccellente!!:si:

Grandioso...grazie mille per il momento

VADABRUT 01-08-12 08: 44

Durante la manifestazione l' accesso al pubblico sarà limitato alla zona davanti al bar o si potrà accedere anche alla zona box ?

crash 01-08-12 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072832)
Durante la manifestazione l' accesso al pubblico sarà limitato alla zona davanti al bar o si potrà accedere anche alla zona box ?

Vada... guarda che siam sempre + o - le stesse persone che disputano sia il WLB et il CIV..... ovviamente sei il benvenuto, anzi... dai che facciam due chiacchiere.. é una vita che non ci si vede!!:si:

VADABRUT 01-08-12 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072834)
Vada... guarda che siam sempre + o - le stesse persone che disputano sia il WLB et il CIV..... ovviamente sei il benvenuto, anzi... dai che facciam due chiacchiere.. é una vita che non ci si vede!!:si:

Porto i ragazzi in montagna dai miei sabato mattina, torno a casa sabato sera.... pensavamo di venire a vedere lo spettacolo io e la vecchia..... vediamo se spunta qualche grana nuova :smt124.... a me farebbe piacere rivedere un po' di gente, poi secondo me sono belle gare da seguire :si:

Tucatucacincilla 01-08-12 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072836)
Porto i ragazzi in montagna dai miei sabato mattina, torno a casa sabato sera.... pensavamo di venire a vedere lo spettacolo io e la vecchia..... vediamo se spunta qualche grana nuova :smt124.... a me farebbe piacere rivedere un po' di gente, poi secondo me sono belle gare da seguire :si:

Puoi andare dove vuoi, chiaramente tranne in pista... non puoi entrare nella corsia box per metterti dietro alle gomme sul rettilineo. Il resto no problem :si:

Lo spettacolo è assicurato a partire dai Sav fino alla Open B. Se poi vai sulla collinetta che c'è all'altezza della prima chicane verso la recinzione bianca e ti metti sull'angolo riesci a vedere tutta quanta la pista senza perdere nemmeno una curva, anche se il posto è molto limitato e dovresti prenderlo dal giorno prima :rotfl:

Io se non vado al mare ci sono!quindi nel caso ci vediamo li! :si:

VADABRUT 01-08-12 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936072846)
Se poi vai sulla collinetta che c'è all'altezza della prima chicane verso la recinzione bianca e ti metti sull'angolo riesci a vedere tutta quanta la pista senza perdere nemmeno una curva, anche se il posto è molto limitato e dovresti prenderlo dal giorno prima :rotfl:

Io se non vado al mare ci sono!quindi nel caso ci vediamo li! :si:

Pensavo proprio a quella collinetta, ma non sapevo se era permesso piazzarsi lì.
A me piacerebbe vedere diversi punti della pista.....
va beh, intanto vedo se riesco a venire, poi penso a dove piazzarmi :si:

Tucatucacincilla 01-08-12 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072848)
Pensavo proprio a quella collinetta, ma non sapevo se era permesso piazzarsi lì.
A me piacerebbe vedere diversi punti della pista.....
va beh, intanto vedo se riesco a venire, poi penso a dove piazzarmi :si:

Le ultime volte che ero stato a codogno proprio quel punto gli hanno messo il nastro bianco e rosso perchè la recinzione era pericolante, non so se lo hanno messo a posto, comunque anche se ti metti giu nel prato vicino alla rete hai una buona visuale, lo stesso se stai nel paddock dalla parte del misto finale o vicino ad ingresso pista, li ti perdi "solo" la prima curva e la fine del rettilineo.

Male che vada ti piazzi al bar con aria condizionata e birra fresca! :rotfl: :lol1:

Luca's father 01-08-12 11: 26

Ho chiamato Simone mi ha detto che sono direttive fmi, che strano che inveece a jesolo avessero dato l'ok per il sabato ai non fmi.

crash 01-08-12 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936072851)
Ho chiamato Simone mi ha detto che sono direttive fmi, che strano che inveece a jesolo avessero dato l'ok per il sabato ai non fmi.

strano... dapertutto dove siam stati il venerdi/sabato pre-gara c'era gente a girare con noi che poi di domenica non s'era + presentata per far la gara!

Dany65 01-08-12 18: 54

Infatti se le prove del sabato non sono espressamente messe all'interno dell'RP di gara la pista è libera a tutti. Dato che il CIV, per regolamento, si svolge solo nella giornata di domenica negli altri giorni il gestore dovrebbe lasciare via libera anche ai piloti non iscritti.
Detto questo, non è la prima volta che a Codogno viene detto che non si può girare il giorno prima...

Tucatucacincilla 01-08-12 19: 01

hanno paura che faccio fare figure ai vari Mancin, Carbonera, Contadini... :rotfl: :lol1:

STEVEN73 01-08-12 23: 26

Ma i tesserati FMI WLB possono girare il sabato?

crash 01-08-12 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1936072987)
Ma i tesserati FMI WLB possono girare il sabato?

Steven.... secondo me si! E Simone puó dire quello che vuole...
Tu ti presenti con la licenza FMI alla cassa... e voglio proprio vedere con quale ragionamento lui riesca a negarti la possibilitá di girare, specialmente se sostieni che parteciperai alla gara come "wildcard";).... ovvio che poi ti tocca girare con quelli della OpenB (Chessa/Tsunami/Contadini/D'angelo/Fuschini/Domenichelli/Mancin ecc. ecc.:sbav:)....
io fossi in te farei cosí... e poi proverei a seguire le traiettorie dei "big":lol1:

aster76 02-08-12 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072989)
Steven.... secondo me si! E Simone puó dire quello che vuole...
Tu ti presenti con la licenza FMI alla cassa... e voglio proprio vedere con quale ragionamento lui riesca a negarti la possibilitá di girare, specialmente se sostieni che parteciperai alla gara come "wildcard";).... ovvio che poi ti tocca girare con quelli della OpenB (Chessa/Tsunami/Contadini/D'angelo/Fuschini/Domenichelli/Mancin ecc. ecc.:sbav:)....
io fossi in te farei cosí... e poi proverei a seguire le traiettorie dei "big":lol1:

Ok Ghunt.... proverò secondo i tuoi consigli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.