![]() |
Pastigle freni per le repliche
Ragazzi, voi che avete le repliche vi siete trovati a dover cambiare le pastiglie dei freni?
Dove le avete trovate? Quelle anteriori della rep blata a vederle mi sembrano tipo le grc (non le ho confrontate, non sono sicuro), ma per le 911 rep?? |
Sai che è una domanda che mi sono sempre posto. Ancora non mi è capitato di cambiarle. Una volta mi sembra d'aver trovato uno su ebay in inghilterra che le aveva, ma ora non saprei. Non ho conservato il link. :doh:
|
Sulla mia C1 ho montato le pasticche Grc racing. Sono uguali come forma, ma frenano il doppio. Provare per credere.
|
Ma le pinze dei freni della polini non sono uguali a quelle della C1 ??? Non ho mai avuto modo di confrontarle.
|
Purtroppo no !!! E' l'unico tallone d'achille della polini!! :doh: :doh: :doh:
|
E quindi? :/
|
Idea balzana...... se si prendessero le pastiglie dm e si tagliasse l'aletta?? Poi monterebbero o sarebbero da smussare?
|
Hai delle foto?
|
Sono fatte così
http://www.zocchiricambi.com/images/ZOC.500.0100.jpg Quelle della rep 911 sono quadrate vero? |
.......... no che io mi ricordi !!
Se trovo le foto te le posto!! |
Boh... quelle che ho visto io erano quadrate.
|
Io ho ritagliato le Braking CM55 usate del mio CBR, non ho ancora avuto modo di provarle ma lo farò presto.
|
Anch'io non le ricordo quadrate.
|
|
2 problemi di base !!
Il materiale di attrito (almeno il mio) ha già un forma curva (quindi difficile da far aderire correttamente) ma il problema + grosso è quello di fare la scanalatura della molla!!! :doh: :doh: |
Quote:
|
:smt102 :smt102 :smt102 :smt102 :smt102 :smt102
|
ciao potete usare le originali polini oppure le zocchi
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |