![]() |
Revisione motore polini 4.2cv
Ciao a tutti.Io ho un motore polini 4.2cv che vorrei revisionare.Ho aperto il cilindro e sul cielo del pistone ci sono dei segnetti forse provocati da qualche detrito proveniente dai cuscinetti di banco.Vorrei sapere se si puo recuperare il pistone???
|
Qui trovi la guida per revisionare interamente il tuo motore
http://www.minimotovrforum.it/guide-...ne-motore.html |
Grazie lo stesso ma gia l'avevo vista a me interessava sapere come recuperare il pistone:moto:
|
Osserva bene il pistone, se non hai una buona vista utilizza una lente: se è troppo usurato i fianchi appaiono *****, mentre quando è nuovo hanno delle sottili rigature orizzontali che servono a trattenere meglio l'olio per la lubrificazione.
Se è ok, ma presenta delle sfiammate nere sotto alla fascia elastica, cambia solo quella. |
Ciao ragazzi.poi vedrò come è messo ma per togliere i segnetti sopra il cielo come posso fare??:moto:
|
metti una foto altrimenti è difficile capire
|
Le foto non posso meterle ha dei segnetti molto leggeri :moto:
|
A stè rassegnate :lingua:
|
HAAHAHHAAAHHAHAAAHAH:lol1:
|
Probabilmente i segnetti sono la conseguenza di una detonazione, per caso il cielo del pistone è butterato, come fosse stato punzecchiato con uno spillo spuntato?
|
ciao a tutti si il pistone è cosi
|
Quote:
|
AHAHAHAAHAHAH.No non posso metterle perche non ho la minimoto sotto mano :lol1::lol1::lol1:
|
A ste vedi ad ave i pistoni cinesiii ahahahahhahahahahhaa
|
hhahahaha:lol1::lol1::lol1:
|
Ciao ragazzi.Ho controllato il pistone e ho visto che le righette ci sono ancora per i segnetti sopra il pistone come posso fare?:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it