Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Nuova possibile Pista a Montecchio (AR)... (http://www.minimotovrforum.it/piste/103213-nuova-possibile-pista-montecchio-ar.html)

Pistikkio83 20-06-12 12: 18

Nuova possibile Pista a Montecchio (AR)...

Salve a tutti!!!! voglio rendervi partecipi ad un progetto che probabilmente (speriamo) porterà una nuova pista nella provincia Aretina, ormai scarna di piste dopo la chiusura della pista di Arezzo...quello di cui vi vado a parlare, è il progetto di costruzione di un "velodromo", nato x usare biciclette, pattini in linea skateboard e passeggiate a piedi etc etc che si è rivelato un fiasco, o meglio una costruzione che non viene usata e sfruttata per ciò che è stata concepita...si trova in loc. Montecchio Vesponi del Comune di Castiglion Fiorentino (AR) ed è nata qualche anno fà con lo scopo appunto di farci passeggiate in bicicletta e altre cose "non motoristiche"...siccome pochissima gente, se non nessuno la usa, corre voce che si stia rivalutando l'uso di questo impianto, e che qualcuno aveva proposto l'utilizzo con minimoto, go-kart, supermotard e scooter insomma un impianto completo!!!! Ancora non ho notizie su quello che ne verrà fatto, ma ovvio che non appena saprò notizie in più ve le farò sapere e vantaggio di tutti gli utenti del forum!!!!
Speriamo che questa cosa vada in porto, anche xè come ho detto prima, nella provincia Aretina è assente un impianto per questo tipo di cose.....campi da calcio quanti ne volete, ma piste nada de nada..:temporale:
per farvi rendere conto meglio dell'impianto andate su "google", cliccate su "maps" e sul campo di ricerca inserite questi numeri 43.308625,11.924366 che sono le coordinate esatte della pista :si:
non è un gran che come tracciato, ma sempre meglio di niente...e poi è nuovo!!!!!!!!!

Sabryina 25-06-12 21: 34

Mi sembra grandina per essere da minimoto.. O_o

Pistikkio83 26-06-12 19: 21

il fatto è che non è nata x essere una pista...ma al limite si puo sempre montare un pignone da 7... :si: intanto speriamo che ci facciano girare, poi eventualmente si possono sempre creare delle varianti per "spezzare" le parti lunghe...

pablito74 28-08-12 21: 38

evvai speriamo!

Pistikkio83 19-09-12 15: 56

La pista è proprietà del Comune ma è in gestione alla Polisportiva di Montecchio, la quale ha ricevuto precisi ordini da parte del comune di NON farci ASSOLUTAMENTE entrare ciclomotori e motocicli, quindi la vedo dura....adesso proveremo a mandare una mail al comune ma temo di sapere già quale sarà la risposta....
Non sapete quanto mi girano le balls, ci sono passato spesso ultimamente e ogni volta non ci ho visto mai nessuno dentro!!!!! è completamente abbandonata a se stessa...ci manca solo che ci cresca l'erba e poi siamo al posto... soldi buttati e tasse aumentate per recuperare le spese!!! ma dico io, almeno che venga sfruttato in un modo o nell'altro!!!!! certo che a volte a voler far del bene si prendono i calci in cul... Maledetto Comune!!!!!!!

Pistikkio83 19-09-12 23: 53

mandata e-mail al sindaco...attendiamo risposta...

Io_N-Bello 20-09-12 11: 34

bella sarebbe bella,
ma con quelle case così vicine la vedo dura...

Pistikkio83 20-09-12 13: 59

quelle li vicine nn sono case, ma tipo circoli ricreativi per i soci...poi c'è un asilo nido e altre cose che la domenica son vuote...le abitazioni sono quelle in alto sulla destra a circa 60 mt in linea d'aria...se non più..

Pistikkio83 20-09-12 14: 01

l'unica casa vicina è quella in basso a destra...

Sciamberga 20-09-12 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936066186)
Salve a tutti!!!! voglio rendervi partecipi ad un progetto che probabilmente (speriamo) porterà una nuova pista nella provincia Aretina, ormai scarna di piste dopo la chiusura della pista di Arezzo...quello di cui vi vado a parlare, è il progetto di costruzione di un "velodromo", nato x usare biciclette, pattini in linea skateboard e passeggiate a piedi etc etc che si è rivelato un fiasco, o meglio una costruzione che non viene usata e sfruttata per ciò che è stata concepita...si trova in loc. Montecchio Vesponi del Comune di Castiglion Fiorentino (AR) ed è nata qualche anno fà con lo scopo appunto di farci passeggiate in bicicletta e altre cose "non motoristiche"...siccome pochissima gente, se non nessuno la usa, corre voce che si stia rivalutando l'uso di questo impianto, e che qualcuno aveva proposto l'utilizzo con minimoto, go-kart, supermotard e scooter insomma un impianto completo!!!! Ancora non ho notizie su quello che ne verrà fatto, ma ovvio che non appena saprò notizie in più ve le farò sapere e vantaggio di tutti gli utenti del forum!!!!
Speriamo che questa cosa vada in porto, anche xè come ho detto prima, nella provincia Aretina è assente un impianto per questo tipo di cose.....campi da calcio quanti ne volete, ma piste nada de nada..:temporale:
per farvi rendere conto meglio dell'impianto andate su "google", cliccate su "maps" e sul campo di ricerca inserite questi numeri 43.308625,11.924366 che sono le coordinate esatte della pista :si:
non è un gran che come tracciato, ma sempre meglio di niente...e poi è nuovo!!!!!!!!!

nn male!!!!!

mixio13 03-10-12 13: 20

Vi auguro davvero che riescano a convertirla... ma per me ci sono troppe abitazioni nei d'intorni.... ma quanto avranno speso per realizzarla e poi non utilizzarla.
Ad arezzo venivo a girare alla Lebole....

Pistikkio83 03-10-12 14: 00

Già la lebole... Anche quella pista l hanno chiusa x farci un centro commerciale ma dopo 3 anni ancora non si Sa nulla...

Pistikkio83 29-01-13 10: 40

Dopo la mail che ho mandato al sindaco in persona, pare che qualcosa si smuova... I sig.ri della polisportiva hanno proposto al comune la conversione in pista ma vanno riviste un paio di cose tipo vie di fuga etc etc.... Dai che forse qualcosa si muove!!!!!

Pistikkio83 17-09-13 19: 39

ci siamo!!!!!! guardate sulla sezione Ritrovi ed Eventi!!!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12.