![]() |
iame originale o iame by cs racing?
E da un po che mi chiedo quali siano le differenze tra questi due motori IAME originale e IAME by CS RACING come componentistica che cosa cambia? che differenze hanno di prestazione ? grazie per l'aiuto .
|
non vorrei dire castronerie, ma la differenza oltre a quello che vedi esternamente (coperchio testa maggiore, avviamento, carter frizione, frizione, supporto superiore, marmittina ecc...)
è soprattutto l'albero dedicato con biella "tipo cnc", e forse anche la cupola... ma qui ti illuminerà meglio Riki! posso solo dirti che oltre a tirare in alto ora ha anche una coppia sotto da staccare le braccia! ....un felice possessore di uno iame preparato e assemblato direttamente in CSracing! |
per quel che ho letto nella presentazione è uno Iame originale ma preparato a dovere da cs e come se prendi un bz e poi lo fai lavorare da qualcuno molto competente, sicuramente spinge di + ma aspetta riki per tutti i dettagli
|
Ai motori, che mi risulti, ci mette mano l'utente jeremy del forum (tecnico iame)...giustamente direi. Ma non mi pare vengano forniti già preparati nel pacchetto offerto da CS.
|
Quote:
|
Ma scusate tutti tempo fa a dire hde era la marmitta ad esssere bestiale e a lavorare bene e CS hacambiato la marmitta con la sua??
|
Quote:
|
cerchiamo di star calmi e non degenerare le discussioni.
ho chiesto le differenze di componentistica e prestazioni ! |
Può aiutarti solo Riki
|
Se ti interessa chiedi a Jourdan lui ha lo iame
|
Quote:
|
Attendiamo riki, chi meglio di lui puo' saperlo. Speriamo che ci faccia un bel confronto dettagliato delle due configurazioni dei motori.
|
non so quanto riki possa sbottonarsi in dettagli particolari ma non si sa mai vedremo.
|
ma un motore preparato dura dimeno di uno standard ?
|
Non e' detto, bisogna fare le dovute attenzioni come sempre , comunque su entrambi i motori, sia preparati che non.
|
Attendiamo chi sa veramente le differenze ma nessuna risposta.. Come mai?? Direi che il post è molto interessante e utile per chi vuole provare nuove motorizzazioni per aver delle idee più chiare :si:
|
Quote:
basta mettersi d'accordo e la provi, così ti levi ogni dubbio :si: |
Info
Scusate il ritardo ma ho visto solo ora il post .. Lo Iame CS si differenzia dallo Iame nei seguenti componenti.. Albero motore con Biella cnc,spinotto alleggerito, gruppo frizione, carter accensione, coperchio testa, marmitta e silenziatore.. Tutto il resto sono parti originali Iame ...noi di CS Racing abbiamo cercato di dare un valore aggiunto con i nostri componenti racing a questo ottimo propulsore...
|
Quote:
|
Ciao
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 06. |