Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara Interregionale FMI/WLB - 10 giugno pista Le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102888-4-gara-interregionale-fmi-wlb-10-giugno-pista-sirene.html)

Wheeling#69 30-05-12 22: 45

4° gara Interregionale FMI/WLB - 10 giugno pista Le Sirene

Ci siamo... siamo arrivati al 4° appuntamento.

Ci trasferiamo in Piemonte, sul lago di Viverone, a Cavaglià (Bi).
Mega pista con curve da pelo sullo stomaco, parte tecnica e un bel rettilineo.
C'è chi non la digerisce (Vero Riki? :lingua:) e chi invece la reputa una pista bellissima.

Sono ammesse le wild card.
Sul sito wlb.wlbteam.it tutte le info in merito.

Che dire... IO CI SONO... E VOI????

http://wlb.wlbteam.it/images/Locandi...M 10_06_12.jpg

manara 30-05-12 23: 32

team degli zingari presente!!!!

massimo74 30-05-12 23: 51

Team b.d.g. Presente gia da venerdi mattina

Tucatucacincilla 30-05-12 23: 58

PRESENTE!sperem in ben!

giako_blade 31-05-12 00: 11

ahhhhhhh dopo 2 settimane di fermo forzato son quasi pronto ed agguerritissimo!! (con sorpresa)

aster76 31-05-12 00: 13

che domande..... certo che ci siamoooooo!!!!!!!!!!

fily68 31-05-12 01: 37

Presente e li l'impianto audio e' veramente perfetto su tutto il circuito...preparatevi non vi libererete di me!!!!!!!!!!!!!!

nadarone 31-05-12 10: 04

ci sono e la saldatrice è gia pronta calda

CZar 31-05-12 15: 35

Noi ci saremo dal venerdi sera.

Qualche consiglio sui settaggi? Rapporti (per un Open A leggerino), sfilamento forcelle, lunghezza moto, pressione gomme, ingrassaggio carburazione...

si vede che non abbiamo mai corso in un kartodromo? ;)

crash 31-05-12 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936061913)
Noi ci saremo dal venerdi sera.

Qualche consiglio sui settaggi? Rapporti (per un Open A leggerino), sfilamento forcelle, lunghezza moto, pressione gomme, ingrassaggio carburazione...

si vede che non abbiamo mai corso in un kartodromo? ;)

l'anno scorso col 40ello da competizione avevo provato un 7/63 ed un 6/54.... il pilota preferiva di gran lunga il 6/54.... col 50one penso che incominceró con quello, poi vediamo...
settaggio "basso".... pressione 0,9ant - 1,2post....... carbu = dipende molto dal calore... l'anno scorso tra la nostra e quella di Fuschini... impazzivo:lol1:

CZar 31-05-12 16: 00

7-63 vorrebbe dire lo stesso rapporto che abbiamo usato a Salmour, possibile?

crash 31-05-12 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936061921)
7-63 vorrebbe dire lo stesso rapporto che abbiamo usato a Salmour, possibile?

beh... era pur un kartodromo anche Salmour, no?
cmq anche a Viverone ci sono due/tre curvoni stretti dove, se sei troppo lungo, il motorello fa fatica a tirarti fuori bene....
A Jesolo avete pur girato, no? ... due/tre denti in + di Jesolo ci vogliono (se non ricordo male, avevo il 6/51)...

sempreintempo 31-05-12 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936061823)
team degli zingari presente!!!!

e dove c'e' zingaro c'e' casa!

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936061829)
PRESENTE!sperem in ben!

credi ancora nei miracoli ? :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936061860)
ci sono e la saldatrice è gia pronta calda

ottimo così vista la simpatia di Miss Boobs Viveron, la chiudiamo in una gabbia taaaac saldaturina taaacc sulla serratura taaaccc e via !

io ci saro' al lago e in piscina...... italianiiiiiiiiiiiii Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ho gia' messo in acqua il mezzo.....era destinato alla parata del due giungo....!

http://viaggi.tuttogratis.it/news/wp...ro-456x308.jpg

Tucatucacincilla 31-05-12 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936061938)
credi ancora nei miracoli ? :rotfl:

dipende... se intendi arrivare primo, no... non ci credo!
se intendi fare la mia garetta sul mio passo, divertirmi e arrivare fino in fondo allora ci credo!!! :lol1:

marbor.one 31-05-12 22: 48

Direi di esserci anch'io se la situazione non decide di peggiorare qua ormai non se ne puo piu' di sentirsi squotere la terra sotto i piedi sembra un incubo anche se mi ritengo fortunato visto che a soli 30 km c'e' il finimondo.Forse cosi riesco per un giorno a non pensarci.Un saluto grandissimo al team space spero di vedervi anche voi a Viverone anche se so' che non ve la state passando benissimo se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi

aster76 01-06-12 06: 33

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936062034)
Direi di esserci anch'io se la situazione non decide di peggiorare qua ormai non se ne puo piu' di sentirsi squotere la terra sotto i piedi sembra un incubo anche se mi ritengo fortunato visto che a soli 30 km c'e' il finimondo.Forse cosi riesco per un giorno a non pensarci.Un saluto grandissimo al team space spero di vedervi anche voi a Viverone anche se so' che non ve la state passando benissimo se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi

ecco... pensavo proprio a voi saputo del fattaccio, ci vediamo a viverone!

MALDA Racing 04-06-12 10: 18

Sandro ma sapete gia' con quali categorie parte la giornata?

aster76 04-06-12 11: 51

da fonte ufficiale, i primi a partire saranno i sav seguiti dagli junior, Senior e concluderanno gli Open

SAV
JUNIOR A
JUNIOR B
SENIOR A
SENIOR B
SENIOR C
OPEN A
OPEN B
OPEN C

sempreintempo 04-06-12 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936061962)
dipende... se intendi arrivare primo, no... non ci credo!
se intendi fare la mia garetta sul mio passo, divertirmi e arrivare fino in fondo allora ci credo!!! :lol1:

chiaro che intendevo la seconda ma viste le noie che ormai si ripetono e si moltiplicano come piattole....il miracolo era per l'esenzione da noie meccaniche......per divertirsi quello non servono miracoli, noi cancelli non cerchiamo il pelo nel'uovo...anche per che' non ci puo' entrare un pelo in un uovo! ! sperem al cub alura!!

MALDA Racing 04-06-12 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936062471)
da fonte ufficiale, i primi a partire saranno i sav seguiti dagli junior, Senior e concluderanno gli Open

SAV
JUNIOR A
JUNIOR B
SENIOR A
SENIOR B
SENIOR C
OPEN A
OPEN B
OPEN C

grazie Asteruzzo!!!!! fallo volare quello IAME:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.