![]() |
Sabato 19 Rozzangeles
Chi viene a far strillare i motorelli a rozzangeles????
|
Riky ma rozzano e' simile a Chignolo? Vorrei portare Luca questo sabato ma sono indeciso fra rozzangeles e chignolo (non le ha mai provate entrambe). Che mi consigli?
Codogno girano solo le pit e volpians e' troppo lontano. |
A mio parere chignolo è più bella sia come asfalto che come tracciato ma si gira molto poco tra turni di pit,scuter e kart.
Rozzano un pò più guidata e il motore soffre meno |
Più' guidata significa che rispetto a chignolo ci sono meno rettilinei?
|
Si, ci sono 2 rettilini e il lento è più guidato(da raccordare) ma sempre un kartodromo
|
Ciao
A Chignolo c'è un macello di scooter sabato.. Meglio rozzangeles...In teoria siamo io, la elo il Malda lo steveen e altri 2 o tre ...
|
Come 'scuola' quindi mi pare di capire che e' meglio andare a Rozzano fra le due.
Che rapporti per un junior flangiato? |
Ciao
Quote:
|
Be per Luca tutto e' scuola, in questo caso la velocita' che lui non è' abituato.
Poi fra le due.... Verremmo pero' se non rompiamo le balle a voi senior. :-) |
Cavolo vedere gli atri che vanno a girare e io non posso mi fa scendere la lacrimuccia :smt089
|
ragazzi a che ora andate?
che rapporti per un flangiatino? 7-55/57? |
azz e sicuro che domani a codogno girano solo pit?, a chignolo sono degli incompetenti, rozzano mi piange un po' il cuore con quei rettilinei
|
Si ma domani anche se avessero fatto girare le mini a codogno sai che turni con tutte quelle pit... domani giornata un po' cosi', meglio che niente e cmq serve tutto anche i rettilinei e la velocita'.
|
be, ok, chignolo la preferisco come tracciato, pero' sono indeciso , hai mica la chiave smontapignoni che domani cambio il pignone li
|
Quote:
|
grazie l'ho dimenticata a volpiano sabato scorso,....metto corona da 63 stasera
|
a che ora sei li'?
|
secondo voi con una c1 diciamo con fasi un pelino altine un 7/66 va bene?
|
Quote:
|
Bella Salvo alloraa ci becchiamo domani a rozzi :-)
Lupo un pignone lo cambiamo in fretta. Bene bene, domani si sta un po insieme li. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |