![]() |
quale prendere fra queste
raga lo so che ho gia messo post diversi , ma ho le idee confuse,
comunque, fra la banshee, gp3 reverse(no replica),e la carena s quale è meglio prendere , tenendo conto che devo elaborarle al massimo:smt124, quale verrebbe meglio in potenza-prezzo? per favore, non ditemi che devo prima provarle , che hoo gia postato questo , se volete rispondete e basta:temporale:, grazie in anticipo |
tra queste 3 vai di GP3 reverse.... però poi auguri ;)
la bashee anche elaborata al massimo resta cque una mini cinese... mentre la carena S se nn erro monta solo motori ad aria ergo se vuoi il top, ci vuole il liquido.... |
puoi optare anche per la ************** 911 dramabike che e testa una delle mie prime midimoto affidabili e veloci, la invidio ancora xk aveva una buonissima tenuta di strada e correvo con li motore replica e nn polini o malossi e stavo daventi a gente che montava li bzm o il polini quindi fa te..
|
ok
ok quini se mi fate n favore mi postate un sito che vende le elaborazioni :smt124per la gp3 ?
e magari anche i pezzi? grz in anticipo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
non buttare soldi su una reverse se sei alle prime armi non fa x te,prenditi una 911 piuttosto,o una dm vecchia ,la 910 è anche a liquido e con ruote da 6,5,oppure prenditi una d1 italianizzata...ah impara prima a correre poi penserai ad elaborarla.....
|
se prendi una gp3 usata sarà già bella pompata... al max va su pocketbikepassion o su minimotopoint trovi tutto quello che ti serve ;)
cque una DM vecchia forse è meglio |
nnnooooo
va bene, ti ringrazio x il consiglio , ma io ho chiesto una lista e o un sito x le elab. della gp 3
quindi se qualcun altro risponde mi scriva quello o nn risponda x favore |
tato sul sito pocketbikepassion e/o sul sito minimotopoint trovi tutti i ricambi e le elaborazioni per GP3 esistenti
sappi però che una GP3 usata sicuramente è già elaborata c'è sl da fargli manutenzione, anzi anche alcune originali, hanno già su tutto quello che serve... al massimo le elaborazioni da fare nn saranno in termini di materiale da montare ma di lavorazioni da fare.... |
vuoi elaborare la reverse? ma l'hai mai provata da originale?
ah già...mi sa di no.. con i tuoi modi di scrivere, l'unica risposta che potresti avere è quella di "cercatele da solo"! |
ok
grazie sbragone5:smt124
|
Quote:
Quote:
|
Che non ne prende neanche una te lo dico io. Ma come si fa a non aver mai visto una mini accesa o esserci salito su e chiedere come si elabora? Mah!
I consigli non li ascolta gli interessano solo le elaborazioni mi piacerebbe vederlo girare... |
Poi michiedevo ma hai qualcuno che ti da uno strappo per portare la mini in pista o la carichi sullo scooter?
|
Prima di tutto sarebbe da capire cosa intendi per elaborare e che budget hai (compreso quello per le protezioni)
Poi ti posso dire che la più grande soddisfazione ce l'hai quando vinci e sei ad armi pari, quindi se hai amici cono minimoto super pompate ++ allora spendi tutto quello che vuoi, ma se hai amici con le cina aira il tuo divertimento non durerà molto. |
Mi raccomando l'abbigliamento giusto! Non andare a rischiare di farti male!!
|
esatto prima di tutto la sicurezza è fondamentale... che nn fai la fine della gente che corrono in moto con la scodella o con jet in pista che mi è capitato di vedere... :smt107:smt107:sisi::sisi::sisi::sisi:
|
Aahahahah mi fa ridere manco a mai guidato una mini e adesso chiede quale prendere tra tre mini completamente diverse che secondo me neanche sapeva che la banshee è cinese perchè l' ha proposta tra 2 ita e poi subito un sito delle elaborazioni e al primo post ha scritto perchè poi dovrò elaborarla al limite...e di sicuro non sa che la reverse se si chiama così c'è un perchè.. comunque io ti consiglio di iniziare con una polini carena s da 4.2 cv senza tutte queste elaborazioni che non sai neanche cosa siano prenderci la mano e poi semmai puoi trasformarla a 6.2 cv e poi quando non ti basterà più quella potenza venderla e farti una midi come una dm vecchiotta o una d1 italianizzata vabbè poi vedi te ma di strada ancora ce n'hai da fare :si:
|
Per me risponderà che lui ha chiesto le elaborazioni di queste mini, quindi o gli dici le elaborazioni al massimo o a lui non interessano le tue risp
|
prima di correre forte inpara a fare le curve dopo ci metti un attimo ad elaborarla... io ho fatto la tessa cosa co la polini e la cinese
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44. |