Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gara R.E. Lago Max (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/102403-gara-r-e-lago-max.html)

PGAS 02-05-12 15: 00

Gara R.E. Lago Max

Gara Lago Max si farà,

Luca's father 02-05-12 15: 27

sul sito minivelocità è stata annullata, da recuperare.

cry23 02-05-12 15: 56

ho chiesto direttamente in pista a lagomax hanno detto che è stata annullata e non si sa quando si recupera ne dove

mamo 02-05-12 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1936055007)
Gara Lago Max si farà,

confermo cry 23..gara annullata...poi...se si svegliano bene una mattina...probabile che si farà..:temporale:

PGAS 02-05-12 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da mamo (Messaggio 1936055053)
confermo cry 23..gara annullata...poi...se si svegliano bene una mattina...probabile che si farà..:temporale:

Scusa Mario, Ma cosa vuol dire se si svegliano bene si farà e uno scherzo ho mi pare di intravedere un po di mancanza di serietà. ( Scusate,non voglio essere polemico)

kicca 98 02-05-12 19: 02

Probabilmente si dovrebbe ritornare a qualche anno fa girare sui piazzali e organizzare gare la domenica sempre su piazzali…eliminando questi monopoli…e presunzione dei gestori..
probabilmente con questa crisi ci si arriva vedendo che gli organizzatori della garetta alla lampogas a parma fanno 130 moto a qualcuno verra di organizzare da altre parti sempre in piazzale….

andry62 02-05-12 19: 56

Che delusione per il trofeo, in un solo anno dalle stelle alla polvere????
peccato.

Luca's father 02-05-12 21: 20

Be piacerebbe anche a me a questo punto capire come mai hanno annullato la tappa.

cry23 02-05-12 23: 30

probabilmente il gestore ha visto che non siamo in tanti e preferirà far girare privati e noleggi...

power83 02-05-12 23: 47

scusate ma di che trofeo state parlando?

Per il resto, girando nelle piste e vedendo masismo 10 moto, a volte la meta' o poco piu' a girare in uan giornata intera, penso che se anche ce ne sono solo 20 a correre il gestore ci abbia sempre guadagnato di piu' che normalmente.

idrolele 02-05-12 23: 49

prima di sentenziare verdetti gratuitamente aspetterei che qualcuno di qualche notizia in merito no ????

mi informo e vi faccio sapere quanto prima

CZar 03-05-12 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936055202)

Regionale UISP Emilia Romagna.

PGAS 03-05-12 10: 39

Ciao Cry non trovo giusto se questo e il vero motivo gli anni precedenti a partire 2009 quando noi abbiamo cominciato alla gara del Lago Max non c'era quasi neanche il posto per tutti i TEAM, bisogna fare come il contadino , che ara ,concima e mette in preventivo il fatto che non e scontato che raccolga perche le annate non sono tutte uguali, magari il prossimo anno non sarà cosi questo porta solo alla fine di tutto.

MEDITATE GENTE MEDITATE

Luca's father 03-05-12 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1936055263)
Ciao Cry non trovo giusto se questo e il vero motivo gli anni precedenti a partire 2009 quando noi abbiamo cominciato alla gara del Lago Max non c'era quasi neanche il posto per tutti i TEAM, bisogna fare come il contadino , che ara ,concima e mette in preventivo il fatto che non e scontato che raccolga perche le annate non sono tutte uguali, magari il prossimo anno non sarà cosi questo porta solo alla fine di tutto.

MEDITATE GENTE MEDITATE

Sono d'accordo sul fatto del "contadino", però a pomposa e a ripapersico non eravamo pochini, eravamo un bel pò, non so a cattolica perchè non siamo andati li.
Quindi non credo sia quello il problema, poi non è che lago max sia una pista "rinomata" come san mauro o pomposa, quindi anche se vanno 50 motine a girare non credo sia un problema, piutost che nient?

PGAS 03-05-12 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936055269)
Sono d'accordo sul fatto del "contadino", però a pomposa e a ripapersico non eravamo pochini, eravamo un bel pò, non so a cattolica perchè non siamo andati li.
Quindi non credo sia quello il problema, poi non è che lago max sia una pista "rinomata" come san mauro o pomposa, quindi anche se vanno 50 motine a girare non credo sia un problema, piutost che nient?

Specifico che non so se è questo il problema, ma selo fosse si vede che 50 motine non sono sufficenti.

idrolele 03-05-12 11: 34

parlo a nome della commissione minimoto

mi sono informato
questa mattina ho chiamato A. Bondi ( referente nazionale uisp minimoto ), il quale mi ha detto che il motoclub che aveva in carico l'organizzazione della gara ha deciso che, data la scarsa affluenza al trofeo regionale E.R. si è tirato indietro.
purtroppo non siamo d'accordo con il suo comportamento e sicuramente ne terremo conto in futuro.

in via ufficiosa posso dirvi che purtroppo non ci sono piste disponibili per recuperare la gara nella stessa data, quindi si pensava di accorparla alla data del trofeo italia a pomposa.

ricordo che per qualsiasi vostra perplessità potete contattarci via email ( commissione.minimoto@gmail.com ) e nel più breve tempo possibile risponderemo hai vostri quisiti.

cordialità
lele

Luca's father 03-05-12 12: 24

Grazie lele, quindi era come pensava PGAS, ed è un peccato davvero, contento il gestore...

A questo punto meglio se si farà a pomposa visto che è una delle piste fisse per il CIV, guardando al futuro.

kicca 98 03-05-12 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936055202)

Per il resto, girando nelle piste e vedendo masismo 10 moto, a volte la meta' o poco piu' a girare in uan giornata intera, penso che se anche ce ne sono solo 20 a correre il gestore ci abbia sempre guadagnato di piu' che normalmente.

:smt136
Noi è poco che giriamo…da maggio 2011…xho tutti i sabati e domeniche….non mancandone uno… ma di piste come dici tu con meno di dieci moto ne abbiamo trovato solo una… le altre (almeno che noi siamo sfortunati)sono sempre con un numero maggiore di quello che scrivi….
IL papà
:smt136

Fabiano Fant. 03-05-12 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936055275)
in via ufficiosa posso dirvi che purtroppo non ci sono piste disponibili per recuperare la gara nella stessa data, quindi si pensava di accorparla alla data del trofeo italia a pomposa.

cordialità
lele

Scusa la curiosità, ma le avete interpellate tutte le piste in E-R? :lingua:

idrolele 03-05-12 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936055328)
Scusa la curiosità, ma le avete interpellate tutte le piste in E-R? :lingua:

guarda fabiano purtroppo non ho fatto io il giro delle telefonate perchè non mi occupo del regionale,
se fossi interessato prova a sentire bondi..... secondo me un accordo lo trovate di sicuro :inc::smt133

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.