Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato RIPA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102367-sabato-ripa.html)

giako_blade 01-05-12 01: 09

Sabato RIPA

io e mio frate ne approfittiamo della sua mega-eco PRIUS e scappiamo a ripa! chi si vuole unire è benvenuto

Luca's father 03-05-12 10: 16

giako va che mette pioggia dalle 2 in poi a portomaggiore.

sto cercando un pò di pistine "asciutte" e ho trovato san mauro che da bello e mette pioggia dal tardo pomeriggio.

idrolele 03-05-12 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936055260)

mi hai tolto le parole di bocca.......

ogni tanto riposati rocco che fà bene

crash 03-05-12 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936054625)
io e mio frate ne approfittiamo della sua mega-eco PRIUS e scappiamo a ripa! chi si vuole unire è benvenuto

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936055260)

sto cercando un pò di pistine "asciutte" e ho trovato san mauro che da bello e mette pioggia dal tardo pomeriggio.

ultimamente hanno un pochino cannato tutti i siti meteo, Hector... sabato cmq a Portomaggiore casomai prevedono pioggerellina solamente di sera!.... Domenica poi prevedono pioggia giá dal primo pomeriggio, purtroppo anche a SanMauro!
Avevo una mezza idea di fare Ripa sabato e SanMauro domenica.. ma a sto punto mi regoleró domani sera per decidere!

resa1986 03-05-12 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055394)
ultimamente hanno un pochino cannato tutti i siti meteo, Hector... sabato cmq a Portomaggiore casomai prevedono pioggerellina solamente di sera!.... Domenica poi prevedono pioggia giá dal primo pomeriggio, purtroppo anche a SanMauro!
Avevo una mezza idea di fare Ripa sabato e SanMauro domenica.. ma a sto punto mi regoleró domani sera per decidere!

gunt vieni a piacenza a fare l'endurance rsp domenica dai......:lol1:

crash 03-05-12 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936055398)
gunt vieni a piacenza a fare l'endurance rsp domenica dai......:lol1:

eh no caro.... il pilotino ha bisogno di far bene alla prox del CIV a SanMauro, che fra l'altro é un'altra di quelle piste che fa fatica a digerire.... dai, prima o poi ci incontreremo da qualche parte!:si:
divertitevi anche per noi con i vostri "ferracin":lol1:

resa1986 03-05-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055403)
eh no caro.... il pilotino ha bisogno di far bene alla prox del CIV a SanMauro, che fra l'altro é un'altra di quelle piste che fa fatica a digerire.... dai, prima o poi ci incontreremo da qualche parte!:si:
divertitevi anche per noi con i vostri "ferracin":lol1:

immaginavo.....

salutami il pilotino, spero di vedervi presto!!!

Luca's father 03-05-12 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055394)

Si e' vero e speriamo che sbaglino anche questa volta, magari nevica hahahaha.
Luca sabato ha una festa di compleanno e domenica se non ppiove andiamo a piacenza per l'endurance con i gringos dell'RSP.
Caso mai martedì' andiamo con Misaele a Codogno per mezza giornata.

cla.71 03-05-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936054625)

io saro là venerdi notte , il mio socio nonchè tuo rivale diretto mi ha incaricato di oliarti la pista cosi sabato vai via liscio per campi !!!!!!!!!

scherzi a parte sabato lavoro , ma domenica tempo permettendo dovrei esserci perchè devo rodare !!!!

fily68 04-05-12 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936055469)
io saro là venerdi notte , il mio socio nonchè tuo rivale diretto mi ha incaricato di oliarti la pista cosi sabato vai via liscio per campi !!!!!!!!!

scherzi a parte sabato lavoro , ma domenica tempo permettendo dovrei esserci perchè devo rodare !!!!

ahah !non serve..l'olio..giako fa gia' tutto da solo...ahah:lol1::lol1:

giako_blade 04-05-12 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936055469)

hahaha va che tanto li a ripa son sempre x terra x conto mio.. e poi son davvero schifoso in sta pistaaa!! :D

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936055290)
mi hai tolto le parole di bocca.......

ogni tanto riposati rocco che fà bene

in teoria non piove.. cacchio lele devo vederla la pista xhe non è proprio pane x i miei denti.. poi ho avuto un problemino domenica scorsa.. devo vedere se è tutto ok.. e ad andare giu a codogno o ripa (visto anche i prezzi pista e benza della prius diviso2) mi costa forse anche meno che codogno da solo... tantovale andare a vedere come va giu nel pistino che mi è ostile!

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936055547)
ahah !non serve..l'olio..giako fa gia' tutto da solo...ahah:lol1::lol1:

hahah lo sai ehhhh!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43.